martedì 13 maggio 2014

Curiosità su Underworld!

Buona sera a tutti, followers!
Mi scuso per l’assenza prolungata di questo periodo, ma non ho mai troppo tempo. Soprattutto, mi spiace non riuscire a portare avanti le svariate rubriche del blog, ma non temete! A breve, spero, riprenderò tutto pian piano.
Mi voglio concentrare, in questo post, sull’imminente pubblicazione di Underworld, il mio romanzo Urban Fantasy che, nel mese di Giugno, sarà disponibile su Amazon (per scoprire il giorno esatto, cliccate qui).
Partiamo dalla copertina, vi va? Che, ricordo, potete visionare sulla mia pagina Facebook, sul sito della serie e, ovviamente, anche qui: la trovate nel gadget laterale, a destra. Ebbene, Valentina Acquaviva ha fatto un lavoro strepitoso. Seguendo le mie direttive – e le mie continue e incessanti modifiche, affinché la copertina risultasse come la immaginavo nella mia mente –, è riuscita a ricreare perfettamente quello che avevo in testa per questo romanzo. C’è mistero, tensione, pathos… La nebbia e il vento tra i capelli della ragazza – una ragazza ferita, con le ginocchia sbucciate – rendono l’atmosfera quasi suggestiva, richiamando anche l’essenza della protagonista stessa. Inoltre, il bosco scuro, tetro, alle sue spalle, richiama chiaramente l’ambientazione in cui si svolgeranno le vicende del libro.
Avevo già parlato in questo post di come poter leggere il mio romanzo. Tuttavia, avendo ricevuto una domanda diretta, ho pensato di ampliare il discorso.
Per il momento, non ci sarà una versione cartacea di Underworld. Perché dico per il momento? Perché era nei miei piani, più in là, pensare ad una possibile tiratura. Non una grande tiratura, sia chiaro. E in nessun caso, se fosse fattibile, il libro sarebbe acquistabile nelle libreria, ma soltanto da me. Malgrado tutti questi buoni propositi, quest’idea è ancora un gigantesco forse. Perciò, se foste curiosi e interessati a leggere Underworld, io personalmente non vi consiglio di aspettate il possibile cartaceo perché quel forse potrebbe anche trasformarsi in un: non se ne fa niente. La versione eBook di Amazon resta sempre la scelta migliore e sicura, per poter leggere velocemente Underworld.

Credo di avervi detto tutto. In caso mi sia persa qualcosa per strada, ve lo farò sapere in un altro post, prossimamente!
Un bacione a tutti e alla prossima! :*

Nessun commento:

Posta un commento