lunedì 28 aprile 2014

Mia Swatt > Samantha M. Swatt

Buon pomeriggio a tutti, carissimi lettori.
Come avevo già anticipato nel precedente post, è giunta l'ora di rivelarvi il mio vero nome e, di conseguenza, la nuova forma che avrà il mio nome autore. Pronti?

SAMANTHA M. SWATT

Non ho mai particolamente amato il mio nome, ed è per questo che avevo usato uno pseudonimo intero. Pensandoci, sotto suggerimento di mia madre, ho deciso di utilizzare il nome registrato all'anagrafe, in vista - soprattutto - della pubblicazione su Amazon
Tengo a precisare, comunque, che sul sito EFP il mio nickname resterà invariato. Muterà solo sui miei social network e, ovviamente, sull'intestazione di gmail per la gestione dei blog.

Alla prossima! Un bacione a tutti,
S. M. Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento