lunedì 14 luglio 2014

Aspettando... Il GIVEAWAY di "Underworld"

Buona sera a tutti, lettori! Questo post sarà breve e conciso. O almeno lo spero XD
Come dice il titolo, sono qui per parlarvi in modo particolare del giveaway che partirà a giorni. Il premio? Lo splendido segnalibro-gioiello che vedete qui a lato, realizzato dalle bravissime mani di Vì Dolci Creazioni.
Come si svolgerà il giveaway? Per dare a tutti la possibilità di partecipare, stavo pensando di utilizzare la schermata di Rafflecopter. In questo modo, anche chi non è iscritto a Facebook potrà partecipare. L'unica cosa che occorrerà avere sarà un indirizzo email. Sono ancora in forse con questo metodo, soltanto perché non l'ho mai utilizzato. Solitamente utilizzo Random.org, con l'estrazione di un numero associato ad ogni partecipante. Quando pubblicherò il mando definivo, saprete cosa avrò scelto per voi.
Se avete suggerimenti o preferenze, ditemelo. Il giveaway partirà Mercoledì e durerà un mese! Approfittate di questo tempo per dirmi la vostra, se vi va. 

Ebbene sì, sono qui per dirvi anche qualcos'altro.
Dopo aver creato e ricreato il PDF da inviare alla stamperia, essa è a lavoro. Underworld è in fase di stampa! Tutti i dettagli li inserirò più avanti, mostrandovi anche l'immagine della copertina integrale. Ci tengo a dire - o ricordare - che il libro non sarà in vendita presso gli store, ma potrà essere acquistato solo ed esclusivamente da me. Il motivo riguarda il costo dell'ISBN in modo autonomo. Non avendo una conoscenza ottima dell'inglese e non capendo molto della vendita on demand, ho preferito rivolgermi ad una stamperia privata. Forse, per alcuni, ho fatto una cavolata, forse no... Chi lo sa. Come dice una canzone, lo scopriremo solo vivendo. L'intera serie verrà pubblicata in questo modo. Per i romanzi futuri, avendo più esperienza, mi rivolgerò a YouCanPrint o direttamente a CreateSpace.
Non ho fatto stampare molte copie, sono cinquanta in tutto come prima trattativa. Il mio badget era quel che era, pertanto, qualora foste interessati al libro cartaceo, vi consiglio di contattarmi. Entro fine settimana pubblicherò il post con tutti i dettagli, ampliando il discorso e spiegando altre cosucce.

Anche per oggi ho detto tutto :D
Vi mando un bacione, alla prossima!
Samantha M. Swatt

4 commenti:

  1. Risposte
    1. A breve inserirò tutte le informazioni su come vincerlo e creerò l'evento su Facebook ;)

      Elimina
  2. Credo che tu abbia fatto molto bene a rivolgerti ad una stamperia! Ormai le case editrici non sono molto affidabili..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, se devo essere onesta, non ho optato per siti on demand (come Youcanprint o CreateSpace) perché mi sono documentata male, seguendo direttive spiegate male. Solo che sto avendo mezzi ritardi e disguidi anche con la stamperia XD Spero di sapervi dire qualcosa sul cartaceo al più presto! :/

      Elimina