sabato 6 dicembre 2014

Books Corner. Anteprima, "L'amore perenne" di Elisa S.

Buona sera, follower! Oggi sarò concisa, giuro xD Sono qui per segnalarvi il racconto breve di una nuova self, sbarcata su Amazon pochissime settimane fa. Avrei fatto il post moooolto prima, ma purtroppo sono stata presa dalla pubblicazione di Otherworld e dal rispettivo blogtour pubblicitario, inoltre sono stata poco bene.
Sì, per chi se lo stesse domandando, il secondo capitolo della serie The Different Worlds è finalmente acquistabile sullo store di Amazon! Il cartaceo arriverà a Gennaio 2015. Insomma, manca poco anche per quello. Sul mio blog autrice, comunque, trovate tutto.
Ma lasciamo stare me, parliamo di Elisa S., autrice de L'amore perenne.

Titolo: L'amore perenne
Autore: Elisa S.
Autopubblicato
Pagine: 42
Prezzo: € 2,68
Genere: Romance storico
Data di pubblicazione: 21 Novembre 2014
ACQUISTA EBOOK

TRAMA: Da sempre Evie sente la presenza dei fratelli Connor incombere sulla sua vita. Anthony, con le sue paure e fragilità, è la strada per un amore eterno e invincibile. Ma non se a ostacolarli è Spencer, l'enigmatico e crudele fratello di lui, che dal momento in cui ha posato per la prima volta gli occhi su Evie ha capito che farà di tutto per condurla a sé.





L'autrice mi ha inviato il racconto e a breve vi farò sapere il mio parere. Voi cosa ne pensate? Lo conoscevate, vi ispira?
Attendo i vostri pareri! E buon Sabato sera a tutti xD
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon
___________________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento