mercoledì 6 maggio 2015

WWW...WEDNESDAYS #13

Buon Mercoledì a tutti, readers! Oggi sono di poche parole, avendo un'emicrania pazzesca. Comunque, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. Non mi perdo in chiacchiere neppure oggi e lascio ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Noi due ai confini del mondo, di Morgan Matson

Non posso ancora dire nulla su questo romanzo, perché ho letto davvero poche pagine. Sicuramente, anche la struttura del libro è particolare. Pertanto, si prospetta una bella lettura.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Il mio ultimo bacio, di Bethany Neal
2. Tre amiche e tanti guai, di Jane Costello
3. Per te qualunque cosa, di Paige Harbison  ..
 -
Tre romanzi completamente diversi l'uno dall'altro, ma tutto belli a proprio loro. Il mio ultimo bacio è un sicuramente un bel romanzo che non ha deluso le mie aspettative, ne pubblicherò la recensione in serata. Perciò, non cambiate canale xD Tre amiche e tanti guai, di cui ho già pubblicato la recensione, mi ha fatto morire dalle risate. E, nonostante la sua umoristica apparenza, ha molto da dire tra le sue pagine. Per te qualunque cosa della Harbison, inviatomi dalla casa editrice settimana scorsa, è stata una piacevolissima scoperta. Continuo a pensare che la trama non rendi giustizia a questo romanzo, ma lascio giudicare a voi invitandovi a leggere la recensione pubblicata ieri in anteprima per l'uscita.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Per una sola volta, di Jodi Ellen Malpas
2. Easy, di Tammara Webber

Per una sola volta mi è stato inviato del tutto a sorpresa dalla Newton. Pertanto sarà saranno le mia prossima lettura. Mentre Easy l'ho comprato su un gruppo vendo/scambio a metà prezzo, non riuscendo mai a trovarlo in libreria. E devo ammetterlo: sono molto curiosa di questo libro.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere com'è Il mio ultimo bacio visto che ce l'ho in wl.
    Io sto leggendo La quinta Onda e mi sta piacendo un sacco (queste storie mi intrigano sempre)! La mia ultima lettura è stata Fuga da IA e sono sicura all'80% che il prossimo libro in cui mi immergerò sarà Raccontami di un giorno perfetto (mi sa che manco solo io...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena pubblicato la recensione de "Il mio ultimo bacio" :) E per il romanzo della Niven, non sei l'unica xD Io l'ho acquistato, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo.

      Elimina