mercoledì 9 settembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #29

Buon Mercoledì a tutti, readers! Sono scomparsa in questi due giorni perché ho lavoro fin sopra i capelli. Ho intenzione di partecipare al concorso della Leggereditore, ma non voglio rinviare l'uscita di Lastworld (chi mi segue anche come autrice sa di che parlo) e quindi lavoro alle due stesure anche fino a tardi. Continuo anche a leggere, ma penso che per i prossimi due mesi pubblicherò solo i post necessari, tra cui segnalazioni e anteprime e, ovviamente, recensioni. Vedrò cosa fare con le rubriche, questa sicuramente ci sarà, e spero di tornare a tormentarvi verso la fine di Ottobre. Comunque, in serata pubblicherò due delle recensioni self che ho in arretrato. Nel frattempo, vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Firebird. La caccia, di Claudia Gray

In realtà non lo sto ancora leggendo. Tornata a casa ho trovato il pacco della Harlequin e dentro... sorpresa! C'era questo libro che non vedevo l'ora di leggere, perciò stasera lo comincerò e ve ne parlerò al più presto.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Le coincidenze dell'amore, di Colleen Hoover
2. Incantesimo, di Rachel Hawkins
  ..
Ho letto, dopo molto tempo, Le coincidenze dell'amore. E, mi dispiace dirlo, ma penso proprio che Lake e Will sia il romanzo peggiore della Hoover. Come Forse un giorno, questo libro mi ha emozionata, mi ha fatta ridere fino a metà e poi mi ha strappato il cuore, lo ha stropicciato tutto e me lo ha rimesso a posto. Il tema de Le coincidenze dell'amore è forte, doloroso e terribilmente crudo. Ma la Hoover ti incolla ugualmente alle pagine, e Holder e Ski sono due protagonisti eccezionali. Come ho già detto, non riesco a fare la recensione di questo romanzo subito, perché ogni parola per descriverlo continua a sembrarmi povera. Ma la farò, spero anche presto. Per quanto riguarda Incantesimo, è un libro che mi ha sorpresa. Okay, alcune cose sono un po' sciocche, ma tutto sommato - soprattutto da metà in poi - la Hawkins mi ha catturata. E dopo il finale non vedo l'ora di leggere il seguito. Di questo libro farò la recensione entro la fine di questa settimana.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Il primo amore sei tu, di Stephenie Perkins
2. Maleficio, di Rachel Hawkins

Entrambi gli ebook di questi romanzi sono già nel mio Kindle (grazie DeA e Newton!). Quindi li leggerò in base all'invio... Pertanto, appena concluderò quello della Gray, inizierò Il primo amore sei tu e poi mi butterò di nuovo fra le mura della Hex Hall, insieme a Sophie, grazie a Maleficio.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ciao Samantha, sono felice di sapere che questa volta la Hoover non ti ha delusa. Le coincidenze è uno dei miei libri preferiti e ogni tanto me lo rileggo e piango ancora come la prima volta!!! E' senza dubbio uno dei suoi romanzi migliori, e sono curiosa di leggere il tuo pensiero non appena troverai le parole per descriverlo. Anche ugly love, anche se da molti è stato criticato, secondo me è una delle sue opere migliori!!
    Il primo amore sei tu io lo inizierò stasera e sono davvero curiosa di iniziarlo. Se ti va da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
  2. Abbiamo molte letture simili :) Firebird è arrivato anche a me oggi e lo inizierò il prima possibile ;)
    "Il primo amore sei tu" l'ho iniziato ieri, ma sto andando un po' piano visto che contemporaneamente sto studiando e leggendo anche "Queen of Shadows" della Maas :) "Maleficio" credo che me lo porterò al mare a fine mese, forse insieme a Firebird ;) Se vuoi da me trovi il mio WWW!

    RispondiElimina