lunedì 4 aprile 2016

Anteprima: "Forever" di Amy Engel

Buona sera, readers! Ho avuto un weekend all'insegna della follia, praticamente, ecco perché non sono riuscita a farmi sentire. Ma spero di rimediare nei prossimi giorni u.u Volevo cominciare la settimana pubblicandovi la recensione di Signora della mezzanotte, ma devo ancora finirla e revisionarla, perciò... Arriverà nei prossimi giorni, promesso. Nel frattempo, vi lascio l'anteprima di un romanzo - un dispotico - che uscirà fra dieci giorni per la Newton Compton. Sto parlando di Forever,  il primo capitolo della serie The Book of Ivy (da noi rinominata The Ivy Series), di Amy Engel.

Titolo: Forever
Autore: Amy Engel
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 14 aprile 2016
Il mondo dipende da loro
Il suo cuore dipende da lui

Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.

Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...

Io sono davvero troppo curiosa di leggere questo libro. La trama mi ispira veramente tantissimo, e non vedo l'ora che arrivi il 14 aprile! Voi lo conoscevate? Cosa ne pensate? Comprerete o meno il romanzo? Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento