martedì 6 dicembre 2016

Anteprima: "Fammi dimenticare la pioggia" di Viviana Leo

Buona sera, readers! Scusatemi se di recente sono poco presente sul blog, ma sto seguendo diverse cose e, per fortuna, le uscite di dicembre sono veramente poche. Lo so che ve lo dico sempre, ma sto davvero cercando di ritagliarmi un po' di tempo per Feeling Reading, ma non leggendo molto di recente (non ci riesce ç_ç) non so veramente cosa postare. Forse sfrutterò queste ultime settimane per provare a parlarvi di vecchie letture fatte e mai recensite xD e rispolverò qualche rubrica. Vorrei anche cambiare la grafica del blog, e spero di riuscire a fare almeno questo! Ma adesso bando alle ciance... Vi lascio l'anteprima di un'uscita firmata Newton Compton per l'8 dicembre. L'autrice è italiana e sono sicura che la conosciate già: Viviana Leo.


Titolo: Fammi dimenticare la pioggia
Autore: Viviana Leo
Editore: Newton Compton
Pagine: 160
Prezzo eBook: € 0,99
Data d'uscita: 8 dicembre 2016
Dopo la laurea, Alice decide di realizzare il suo sogno e aprire un ristorante. Gli affari però non vanno a gonfie vele, i clienti scarseggiano e i costi sono elevati. La situazione si complica quando Lisa, la sua migliore amica, preoccupata per le dubbie amicizie del fratello, la supplica di assumerlo per un po' di tempo, per rimetterlo sulla buona strada. Ma i caratteri esplosivi di entrambi non tardano a scontrarsi. Alice è testarda e ha dei gusti molto classici, Andrea è inaffidabile, vorrebbe rivoluzionare il locale in base alle richieste del mercato e ha idee eccentriche che mettono a dura prova la pazienza di Alice. Finché entrambi capiranno che dietro a quelle liti c'è ben altro...

Non ho ben capito se sia una novella, questa prossima uscita, o un piccolo romanzo vero e proprio... Anche se delle pagine direi sicuramente una novella. Fatemi sapere cosa ne pensate, comunque. Lasciate i vostri parerei nei commenti! Io vi mando un bacione, nel caso non lo aveste già fatto, vi ricordo di diventare follower del blog ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento