giovedì 21 settembre 2017

Iniziativa a doppio step + doppio giveaway! Scarica, leggi, commenta e... vinci!

Buongiorno a tutti, readers! Quest'oggi faccio uno strappo alla regola e utilizzo per il mio spazio letterario per parlarvi di un'iniziativa un po' particolare che parte da oggi, 21 settembre 2014, e si concluderà il 4 ottobre. Perché parlo di strappi alla regola? Perché è un'idea creata da me in quanto autrice in collaborazione con un'altra autrice self, conosciuta nel web per aver scritto Un amore formato cupcakes e No Mercy, e il secondo titolo è il protagonista di questo piccolo concorso, Elisa L. Gautier. L'iniziativa, come potete leggere dal titolo, è strutturata in due parti e si conclude con un doppio giveaway. Avrà luogo su Facebook, principalmente sulle nostre pagini autrici, Samantha M. Swatt & Elisa L. Gautier, e su Amazon.


Dal 21.09.17 al 23.09.17 i romanzi A Causa Tua e No Mercy saranno scontati su Amazon al piccolo prezzo di € 0,99 (meno di un caffè, insomma). In questo modo, chi non ha ancora avuto modo di acquistare uno o entrambi i libri potrà usufruire di questa speciale promo per togliere due titoli dalla propria wishlist! Ma le cose non finiscono qui... La nostra iniziativa vuole cercare di creare un ponte fra chi scrive e chi legge, cercando di promuovere non solo il passaparola fra questi ultimi, ma anche l'interazione fra le due facce del mercato letterario. Il motto "compra, leggi, commenta e vinci" è in qualche modo simbolico, ma anche concreto. In un mondo dove leggere è facile, ma recensire i libri o semplicemente parlarne è più difficile, vogliamo provare a motivarvi un po'. Ecco perché si parla di giveaway: io ed Elisa estrarremo a caso una recensione a testa, io per il mio romanzo e lei per il suo, e l'autore della suddetta si aggiudicherà un premio a sorpresa!

Le regole per partecipare sono poche, e le trovate nel post fisso in alto pubblicato ieri sera su Facebook. L'unica cosa che ci tengo a chiarire è che sono ammessi tutti coloro che hanno acquistato i nostri eBook (uno solo o entrambi) durante la flash promo dei tre giorni, ma anche chi ha comprato il romanzo a prezzo pieno e non ha ancora avuto modo di leggerlo o recensirlo. Non vogliamo penalizzare nessuno, purché l'acquisto del romanzo, anche precedentemente all'iniziativa, sia stato legale. Per questo motivo, terremo in considerazioni solo gli utenti che avranno accanto al nome la scritta "acquisto verificato".

Detto questo, io vi invito a partecipare in tanti! E se fra i miei follower ci fossero altri blogger, e vi andasse di condividere l'iniziativa nei vostri social, passando così parola, ve ne sarei immensamente grata! Io vi auguro buona giornata e vi mando un bacio :*
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento