lunedì 20 novembre 2017

Segnalazione: "Il Ragazzo Bendato: Risveglio" di Abel Montero

Buongiorno a tutti, readers, e buon inizio settimana! Non ricordo se ve l'ho già chiesto (sto diventando vecchia ç_ç) ma in caso ve lo richiedo xD Avete visto la nuova grafica? È invernale, ma ha quel tocco che richiama il Natale... Ho scelto di farla in questo modo perché, detto sinceramente, mi piaceva l'idea che il blog entrasse nello spirito natalizio, ma non avevo tempo materiale per fare una seconda grafica a metà dicembre, perciò ho inglobato le due cose. Tra l'altro, poiché ho diverse richieste grafiche negli ultimi tempi, stavo pensando di creare una sezione nel menù in alto, una sorta di portfolio, in modo che chi fosse interessato a vedere come grafico può sfogliare. Era un'idea che avevo già da diverso tempo, ma non so... mi è sempre sembrata una cosa troppo pretenziosa, quindi ho rimandato o lasciato perdere. Ma adesso voglio seguire il consiglio della mia migliore amica e buttarmi. Non so se la vedrete presto, ma sicuramente per gennaio 2018 la sezione apposita ci sarà. Ma bando alle ciance...
Sono qui per parlarvi di un romanzo self uscito agli inizi di novembre. La segnalazione non me l'ha chiesta direttamente l'autore, bensì una sua lettrice. E quando sono i lettori che si prodigano così tanto, è impossibile ignorarli! Di seguito, come sempre, trovate i dettagli e le varie info =)

Titolo: Il Ragazzo Bendato: Risveglio
Autore: Abel Montero
Autopubblicato
Pagine: 300
Prezzo eBook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 11,43
Data d'uscita: agosto 2017
Laura è una giovane Ufficiale delle Forze.
Dopo la Nuova Notte dei Fuochi tutto è cambiato. L'Europa è caduta. Adesso a dettare legge è un immenso conglomerato delle più potenti corporazioni del pianeta. Hanno portato ordine, pace e protezione. Decidono loro cosa è giusto, sbagliato, chi vive e chi muore.
Si fanno chiamare "Il Protettorato".
Laura è sveglia, efficiente, affidabile e crede ciecamente nel valore del servizio che svolge ma, sulle tracce di un serial killer che sta lasciando dietro di sé una scia di morti assurde, fa una scoperta incredibile.
Dal primo momento in cui i loro occhi si incrociano lei capisce.
Lui è unico, e ha le risposte alle sue domande.
Quando lo incontra, si scatena un potere inimmaginabile.
"Il Ragazzo Bendato: Risveglio" unisce distopia, speculazioni futuristiche e grandiose scene d'azione. Ma racconta anche una storia d'amore, amicizia e crescita personale che affascinerà i lettori di ogni età!
"Il Ragazzo Bendato: Risveglio" è il primo volume della Saga del Protettorato, la serie di romanzi di Abel Montero che da due anni strega migliaia di lettori sul web.

È uscito ultimamente anche il secondo volume, Il Ragazzo Bendato: Magia, che trovate sempre sia in versione digitale che cartacea su Amazon. Voi conoscevate questo autore e la sua saga? La trama vi ha stuzzicato? Fatemelo sapere come sempre nei commenti ;) Un bacione grande!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento