venerdì 2 marzo 2018

Anteprima: "Ti aspetto da sempre" di Ava Dellaira

Buongiorno a tutti, readers! Dopo il post makeupposo, eccoci tornati a parlare di libri. Ma prima ditemi... anche da voi ha nevica ieri? Qui sì, anche abbastanza, infatti ho passato un'oretta in mattinata a spalare la neve dalla macchina e dal parcheggio per poter uscire xD Era comunque sofficissima! Non sapevo se spalare o buttarmici in mezzo e fare un pupazzo di neve u.u' Lo so, non ho tutte le rotelle a posto. Ma torniamo a noi! Uscirà per la Sperling, fra pochi giorni, un romanzo attesissimo dalle appassionate di Ava Dellaira: dopo Noi siamo grandi come la vita, libro molto apprezzato dal pubblico, torna con una storia d'amore multi-generazionale perfette per i lettori di tutte le età.

Titolo: Ti aspetto da sempre
Autore: Ava Dellaira
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 348
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 06.03.2018
Tutti siamo in cerca di qualcosa. Un amore, un nuovo inizio, un futuro. Angie, per esempio, è in cerca di risposte. Ha diciassette anni, ama la storia e le scienze (biologia, in particolare), la corsa, il formaggio alla piastra con i bordi bruciacchiati, il calcio, il caffè schiumato con il latte di soia, i dischi in vinile, la musica hip-hop sparata a palla nelle cuffie; ma tutto questo non le basta per dire chi è veramente. Vive sola con la madre nel New Mexico. Il padre non l'ha mai incontrato, ma sa di assomigliargli molto. E l'unica cosa che la madre riesce a raccontarle senza affogare tra le lacrime è che è morto prima che lei nascesse.  Un giorno, però, Angie trova, in fondo a un cassetto nella camera di sua madre, una fotografia che le fa pensare che tutta la sua vita possa essere stata una bugia finora. Così decide di partire alla volta di Los Angeles, con la speranza che scoprire la verità sulle sue origini e sul padre possa aiutarla a capire meglio se stessa. Cosa ci sarà in fondo alla strada, Angie ancora non lo sa. Ma è determinata a scoprirlo.

Io non ho letto Noi siamo grandi come la vita, ma se è un romanzo così bello come dicono credo proprio che lo recupererò nelle prossime settimane. Fatemi sapere voi, invece, se conoscete l'autrice e se leggerete il suo prossimo libro! Io vi mando un bacione :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento