lunedì 26 marzo 2018

"Ti ho trovato fra le stelle" di Francesca Zappia | Uscita di marzo per Giunti

Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana. Ho concluso, finalmente direte voi, Begin Again di Mona Kasten... Che dire? Non lo avrei mai detto, ma ho amato tantissimo questo romanzo! Tuttavia, non voglio fare spoiler, adesso, ma in settimana arriverà la recensione e il dovuto rating xD Vi parlo oggi, invece, di un libro uscito per la casa editrice Giunti ad inizio mese, ma di cui mi sono scoperta interessata da pochissimo. Non so come mai non lo avevo proprio calcolato, ma dopo essermelo ritrovato dappertutto, aver letto diversi pareri più che positivi ed essermi confrontata con una collega blogger che me lo ha consigliato in modo più che convincente, ho pensato di segnalarvi perlomeno l'uscita (nel caso assurdo che qualcuno se lo fosse perso). Di seguito, perciò, trovate tutte le informazioni su Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia.

Titolo: Ti ho trovato fra le stelle
Autore: Francesca Zappia
Editore: Giunti
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00
Data d'uscita: 07.03.2018
Nel mondo reale, Eliza Mirk è una ragazza timida e solitaria, la strana della scuola. Online, è Lady Constellation, autrice anonima di un webcomic seguito da milioni di follower. Il computer è la sua tana del Bianconiglio, internet è il suo paese delle meraviglie… Eliza è felice così, la sua web community la fa sentire amata e parte di qualcosa di importante, il mondo reale non le interessa. Poi a scuola arriva Wallace, un ragazzo che scrive fanfiction e non parla con nessuno, ma decide di aprirsi proprio con lei. Insieme a Wallace, Eliza scopre che anche la vita offline vale la pena di essere vissuta. Ma quando accidentalmente la sua identità segreta di Lady Constellation viene svelata al mondo, tutte le sue certezze – online e offline – vanno in frantumi.
Un romanzo vibrante e intenso, perfetto per i fan di John Green. Una struttura narrativa unica, che combina fiction, fanfiction e fumetto.

È entrato subito nella mia wishlist, ma poiché mi hanno consigliato di leggerlo in cartaceo spero di riuscire a trovarlo e acquistarlo nel minor tempo possibile. Voi cosa mi dite? Lo conoscevate? E se la risposta è sì, lo avete già letto? Fatemi sapere come sempre le vostri opinioni scrivendomi qui sotto nei commenti! Nel frattempo, vi mando un bacione :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento