mercoledì 11 aprile 2018

Anteprima: "Con te sarà colpa mia" di Jessica Sorensen

Buongiorno a tutti, readers! Oggi vi parlo di un ritorno attesissimo e di una serie che, bene o male, ha messo d'accordo un po' tutti i lettori. L'autrice è Jessica Sorensen e la casa editrice che ha portato in Italia questi romanzi è la Newton Compton... Callie e Kayden stanno tornando, e sono sicura che basteranno i loro nomi per farvi capire qual è il libro che da domani troverete in libreria e in tutti gli store online! Ma se non ve li ricordaste, o non aveste capito, di seguito trovate tutti i dettagli riguardante Con te sarà colpa mia, nuovo capitolo della Serie delle Coincidenze.

Titolo: Con te sarà colpa mia
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 12,00
Data d'uscita: 12.04.2018
Kayden e Callie non si sono incontrati per caso, è stato il destino a offrire loro un’opportunità. Le cose sembrano finalmente cominciare ad andare per il verso giusto per Callie e Kayden. Nonostante le ardue prove che hanno dovuto affrontare, sono riusciti a far rimarginare le ferite e a guardare avanti. Ora che hanno chiuso con il passato, si tratta di capire che cosa vogliono dal futuro. Ma a complicare le cose ci si mette il destino, una volta ancora, con l’ennesima scelta difficile. Quello che Kayden e Callie hanno imparato, però, è che finché possono contare l’uno sull’altra sono in grado di affrontare qualunque cosa. Ed è proprio questa consapevolezza che, alla fine, sarà in grado di mostrare loro la strada. Una strada che non è frutto di coincidenze, ma di quello che è sempre stato nascosto in fondo ai loro cuori.

Di questa serie ho tutti i cartacei, benché i primi in economica e i seguenti in formato classico, ma sono contenta — nonostante sia patologica con la mia libreria — perché la Newton li fa comunque rilegati. Cambia un po' il dorso e la grandezza, ma per risparmiare un po' secondo me è un gran compromesso. Ma bando alle mie solite, inutili ciance. Questo romanzo finisce dritto dritto in wishlist, e lo acquisterò appena lo trovo xD Sono sincera, non so se la storia di Callie e Kayden avesse davvero bisogno di un nuovo libro, ma visto che c'è... sarà la lettura a rispondere alla mia perplessità. Voi cosa ne pensate, invece? Scrivetemi nei commenti se conoscete la serie, se avete letto i romanzi e, soprattutto, se acquisterete questa nuova avventura firmata Sorensen. Io vi mando un grossissimo bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento