giovedì 26 aprile 2018

Anteprima: "Tua per sempre, Lara Jean" di Jenny Han

Buongiorno a tutti, readers! La settimana è quasi conclusa e, col ponte del primo maggio, ci troviamo davanti un lunghissimo weekend... Quali saranno i vostri piani per questi quattro giorni? Quali saranno le vostre letture? Io spero (sì, perché purtroppo mi sono dovuta fermare) di proseguire e magari concludere il libro che avevo cominciato ormai una settimana fa xD Ce la faranno i nostri eroi? Ma bando alle solite ciance. Oggi vi parlo di un romanzo che uscirà per Piemme il 30 di questo mese e che, sono sicura, state aspettando in parecchi. È il terzo volume di una serie molto apprezzata, la sua protagonista si chiama Lara Jean e l'autrice Jenny Han... Avete già capito, non è vero? Allora la smetto subito di parlare e vi lascio di seguito tutti i dettagli su Tua per sempre, Lara Jean!




Titolo: Tua per sempre, Lara Jean
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme
Pagine: 336
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 30.04.2018
Lara Jean sta vivendo il miglior ultimo anno di liceo che una ragazza possa sognare. È perdutamente innamorata del suo fidanzato, Peter, con cui andrà in gita a New York e poi al mare per un'intera settimana. Dopo il matrimonio di papà con la signora Rothschild, frequenterà un'università così vicina da poter tornare a casa ogni weekend a sfornare torte al cioccolato. Purtroppo, però, il destino ha altri piani, e Lara Jean, che detesta il cambiamento più di qualsiasi altra cosa, dovrà ripensare al proprio futuro. Quando il cuore e la testa dicono cose diverse, chi si dovrebbe ascoltare?

Devo ammetterlo, ho sia il primo che il secondo volume ma, ahimè, non ho ancora letto né uno né l'altro xD Rimedierò appena ho tempo, essendo in uscita anche questo terzo (e ultimo?) volume. Voi conoscete questa serie? Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate, mi raccomando :) Io vi mando un grande bacione e vi auguro un buonissimo ponte del primo maggio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento