Buongiorno a tutti, readers! Come state? Avete visto l'ultimo post, quello riguardante la recensione beauty scritta dalla mia nuova collaboratrice? Se non lo avete fatto, male... molto male! Perciò andate a recuperare e sostenetela, perché io alle visualizzazioni silenziose ci sono abituata, ma per una new entry vedersi "ignorata" non è il massimo. Quindi, lo so che siamo ad agosto (oggi è proprio il primo del mese, tra l'altro), ma un paio di minuti per leggere la sua recensione e lasciare la vostra opinione si può trovare... no? Detto questo, voglio parlarvi come sempre di novità libresche. Esce oggi per Newton Compton Il fratello della mia migliore amica, scritto da Kendall Ryan (che io non conoscevo), un romanzo che rispolvera un trend che, ultimamente, sto leggendo spessissimo: l'amore che sboccia fra coinquilini. Ho letto libri di questo tipo anche anni fa, ma negli ultimi mesi, giuro, mi sono imbattuta in tantissime trame che adottano questo escamotage narrativo. Già che ci siamo, fatemi sapere cosa ne pensate voi di questo genere di storie. A me non dispiacciono, se scritte bene e con un senso logico (se ve la siete persa, andate a recuperare la recensione di Begin Again, romanzo che tratta lo stesso argomento e che ho adorato!) ma se ne trovano davvero poche :/ Io comunque la smetto di parlare e vi lascio di seguito tutti i dettagli.
Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 01.08.2018
A volte non c'è una seconda possibilità. L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.
Come vi ho scritto anche nella intro, fatemi sapere cosa ne pensate di questo genere di romanzi... dell'escamotage narrativo usato, che ultimamente sta diventando quasi una regola fissa in trame di questo tipo, e ovviamente se leggerete il libro. Io vi mando un grosso bacio! E vi terrò aggiornati sulla pausa estiva con relativa chiusura temporanea, che ci sarà a breve, del blog. Vi ricordo, comunque, che non mi allontanerò da Instagram, dove mi potete trovate come @samanthamswatt :)
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento