martedì 27 novembre 2018

Esce oggi: "Darkest Minds 3. L'ultimo bagliore" di Alexandra Bracken

Buongiorno a tutti, readers! Pare proprio che il freddo sia finalmente arrivato. Okay, non proprio l'inverno vero e proprio, perché dalle mie parti ci sono ancora picchi di umidità incredibili, ma l'idea di uscire con il cappellino e i guanti non mi dispiace affatto. Prima di lasciarvi all'anteprima di oggi, voglio annunciarvi una cosuccia: poiché il blog, come tutti gli anni, chiuderà qualche giorno prima della Vigilia di Natale, l'appuntamento della rubrica ANIMANGA di novembre slitterà alla seconda settimane di dicembre (in via del tutto eccezionale, ovviamente). Ho fatto, abbiamo fatto anzi, questa scelta perché con le vacanze natalizie ci sarebbero stati due post della stessa rubrica a distanza di sole due settimane, e sembrava un po' troppo, facendo così c'è l'idea di raggruppare insieme due mesi, lasciando gli appassionati degli anime e manga con qualcosa da leggere anche nel periodo più luccicante dell'anno.
Detto questo, che ripeterò anche nei prossimi post per chi magari si perde questo, vi lascio di seguito tutti i dettagli su Darkest Minds. L'ultimo bagliore, terzo volume della serie di Alexandra Bracken! Il romanzo è edito Sperling & Kupfer e lo trovate da oggi in tutte le librerie e negli store online :)

Titolo: Darkest Minds 3. L'ultimo bagliore
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 420
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 27.11.2018
Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all'attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c'è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e si scatenerebbe il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina al suo obiettivo: far cadere il governo e liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi per il Paese. Non tutti però sono dalla sua parte e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova.

Cosa ne pensate di questa serie? Fatemi sapere nei commenti se avete letto i due capitoli precedente e, ovviamente, se siete già corsi a comprare il terzo. Come sempre, spero che il mio post vi sia stato utile, in questo caso lasciatemi un commentino di supporto qui sotto e iscrivetevi al mio blog! Io vi mando un bacione grandissimo :)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento