giovedì 29 novembre 2018

In libreria: "Shadowsong" di S. Jae-Jones

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Cosa state leggendo di bello in questa settimana? Ma soprattutto... quale romanzo state aspettando con grande fermento? So che in molti scalpitano per il titolo di cui vi sto per parlare: Shadowsong, secondo volume della serie di S. Jae-Jones. Io ammetto di aver acquistato Wintersong, quando uscì, ma non ero riuscita a finirlo... Tuttavia, nelle vacanze di Natale e con l'uscita del secondo capitolo, proverò a riprenderne la lettura e farvi sapere il mio parere. Non mi dilungo troppo, trovate di seguito tutte le varie informazioni sul romanzo!

Titolo: Shadowsong
Autore: S. Jae-Jones
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 10,00
Data d'uscita: 29.11.2018
La musica sa parlare quando le parole non arrivano. Sei mesi dopo essere riemersa dal Sottosuolo, Liesl si sta impegnando per promuovere, oltre alla carriera musicale del fratello, anche la propria. È determinata a concentrarsi sul futuro, senza pensare al passato, ma la vita nel mondo di sopra non è semplice. Suo fratello Josef è freddo, distante e riservato, mentre Liesl non riesce a smettere di pensare all’uomo misterioso che ha dovuto abbandonare oltre la barriera magica, colui che ha saputo ispirarle nel cuore una musica struggente e bellissima. Ma quando l’equilibrio tra i due mondi all’improvviso comincia a vacillare, Liesl dovrà fare ritorno nel Sottosuolo per risolvere un mistero che riguarda la vita, la morte… e il suo amato Re dei Goblin. Chi è? Da dove viene? Qual è il suo destino? Ora che il patto è stato infranto, il prezzo da pagare è altissimo: una vita per una vita. Se Liesl vuole davvero scoprire la verità, dovrà infrangere tutte le antiche leggi e sacrificarsi in nome di ciò che ama. Ma compiere questa scelta la renderà libera una volta per tutte o la condannerà per sempre?

Cosa ne pensate di questa novità? Io, devo ammetterlo, la trama (anche del primo capitolo) mi affascina parecchio, ma non mi cattura quanto la bellissima copertina. Se non avessi idea della storia, probabilmente mi avvicinerei a questa serie proprio per colpa delle cover. Stupenda per me anche quella di Wintersong. Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate voi, e se il mio post vi è stato utile non dimenticate di iscrivervi al blog e lasciare un commento ❤ Mando a tutti un bacio grandissimo!
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento: