mercoledì 4 settembre 2019

Novità in libreria: "Save me" di Mona Kasten

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Come avete passato le vacanze? Dove siete stati? Su, su, non siate timidi... rispondete a queste domande sotto a questo post xD anche perché le mie vacanze sono state tutt'altro che rilassanti, perciò fatemi sognare (come si suol dire) *.* So che con questa premessa partiremo già benissimo, ma sapete che io sono sempre sincera, quindi... Ebbene, questo post sarebbe dovuto uscire ieri, giorno di effettiva pubblicazione del romanzo di cui vi parlerò a breve, ma avevo confuso le date e quindi sono riuscita a farlo uscire solo oggi *sing sing* ma voi mi adorate lo stesso, no? E poi... le prime settimane di settembre saranno ricche di iniziative librose! Di seguito una piccola lista:
➤ Il 6 settembre troverete la recensione di Absence. Il gioco dei quattro di Chiara Panzuti;
➤ Il 10 settembre pubblicheremo la nostra tappa del blogtour di Nevernight di Jay Kristoff, trilogia uscita ieri in tutte le librerie e nei vari store;
➤ Il 20 settembre troverete ancora un'altra recensione, quella di Absence. L'altro volto del cielo di Chiara Panzuti.
E non è finita qui! Fra settembre e ottobre tornerà la rubrica AniManga, sempre in collaborazione con il blog Sunflakes, e tantissimi nuovi post vi aspettano anche per quanto riguarda la rubrica It's time to play, gestita dalla mia collaboratrice Bontix (a cui di tanto in tanto do un mio contributo xD). Insomma, di carne al fuoco ce n'è per questo autunno, non credete? Ma adesso bando alle ciance! Di seguito trovate tutti i dettagli sul nuovo romanzo di Mona Kasten, Save me, che trovate da ieri in tutte le librerie e negli store online ❤

Titolo: Save me
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 400
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 03.09.2019
In un mondo in cui ricchezza, glamour e potere sono tutto ciò che conta, l'amore è una sfida a superare l'apparenza. Ruby Bell ha due obiettivi nella vita: entrare a Oxford e rendersi invisibile a tutti i suoi compagni snob del Maxton Hall College, una delle scuole private più prestigiose d'Inghilterra, che lei può permettersi solo grazie a una borsa di studio. Con l'inizio dell'ultimo anno, il traguardo sembra sempre più vicino, finché un giorno Ruby sorprende il suo professore in atteggiamenti equivoci con una studentessa. E non con una studentessa qualsiasi, ma con Lydia Beaufort, erede di una delle dinastie più facoltose di tutta la Gran Bretagna, nonché sorella gemella di James, il leader indiscusso del Maxton Hall, che, bellissimo e ricchissimo qual è, non fa che passare da una festa all'altra, da un eccesso all'altro. Deciso a fare di tutto per proteggere il segreto di Lydia, James comincia a tallonare Ruby e, in poco tempo, lei perde il suo mantello dell'invisibilità e si ritrova a fare i conti con una notorietà inaspettata, quanto sgradita. Tuttavia, più i due si frequentano, più entrambi si rendono conto di essere molto diversi da ciò che sembrano: James si accorge che Ruby non è la secchiona senza personalità che appare ai più, mentre quest'ultima capisce che l'aria da bad boy è solo una maschera che il giovane rampollo sfoggia per schermarsi dal mondo e, soprattutto, dalle pressioni della sua famiglia. I Beaufort, infatti, hanno già scritto il destino di James e di una cosa sono certi: Ruby non dovrebbe farne parte… Dopo il successo della serie Again torna in libreria Mona Kasten, autrice bestseller di Der Spiegel, che con questa nuova saga - ironica, sexy e piena di colpi di scena - ha riconquistato i vertici delle classifiche d'oltralpe.

Cosa ne pensate?
Chi mi segue sa bene quanto io ami i romanzi della Kasten. L'ho conosciuta con Again e quella serie è diventata praticamente una delle mie preferite *.* perciò ho aspettative alte su Save me che, ovviamente, acquisterò e leggerò nelle prossime settimane.
Come di consueto, se il post vi è stato utile, lasciatemi un commentino qua sotto ↓ e fatemi sapere se leggerete o meno questo romanzo. Io vi mando un bacione grandissimo!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento