venerdì 21 febbraio 2020

Anteprima: "Molto amore per nulla" di Anna Premoli

Buongiorno a tutti, readers! Sono di nuovo qui. Due post a pochi giorni di distanza, sono incredula quanto voi xD ma dopo avervi parlato di Tempesta e Furia non potevo non segnalare l'uscita del nuovo libro di Anna Premoli: Molto amore per nulla. Conoscete tutti il mio amore per questa donna e per le chicche che scrive *-* e benché io non abbia mai negato che il suo romanzo in assoluto che preferisco sia L'amore non è mai una cosa semplice, un po' diverso rispetto agli altri, non posso negare che quando leggo le sue storie non rimango mai delusa. E adesso bando alle ciance, di seguito trovate tutti i dettagli sul libro in uscita lunedì 24 febbraio ❤

Titolo: Molto amore per nulla
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 24.02.20
Lei è poco appariscente e non sopporta gli uomini belli. Lui è molto bello ed è abituato a donne appariscenti. E allora… quelle scintille nell’aria? Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d’affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa “lista”, quella che ha compilato in una serata dall’elevato tasso alcolico. Sebbene l’idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall’idea di eliminare tutti i punti della sua “bucket list”: è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei… Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Io sicuramente sì *-*
Come ho scritto nella intro, apprezzo sempre moltissimo i romanzi della Premoli. Portano sempre una ventata d'aria fresca, qualunque sia la giornata o la settimana che si sta affrontando. Sono quelle storie che ti regalano una risata o semplicemente un sorriso anche quando vedi tutto nero. Ed è per questo che li segnalo sempre e non ne perdo uno!
Ovviamente, fatemi sapere la vostra xD Io vi mando un bacione e aspetto di leggere i vostri commenti!
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Samantha

2 commenti:

  1. Non ho ancora letto nulla della Premoli, ma spero di riuscire a farlo presto! Non so però se come primo approccio punterò questo libro o anzi un volume precedente ... staremo a vedere!

    RispondiElimina
  2. Con le ultime storie della Premoli non è andata tanto bene, ma penso che a questo libro darò una possibilità.

    RispondiElimina