giovedì 30 aprile 2020

Segnalazione: "Poi vorrei" di Le Emme

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Come avete intenzione di passare il weekend? Personalmente lo passerò quasi interamente davanti ad una console, perché sono già in astinenza da PS4. Lo so, lo so, vivendo in campagna e non avendo vicini dovrei passare più tempo all'aria aperta, ma che volete farci, essere una nerd significa anche questo. Devo assolutamente trovare una soluzione per quest'estate, così da trovare il giusto compromesso. XD Ma tornando a noi, oggi sono qui per segnalarvi l'uscita (in ritardo, pardon!) di un'antologia uscita per Emma Books il 24 Aprile. Come sempre vi lascio qui sotto tutte le info. ;)

Titolo: Poi vorrei
Serie: /
Autore: Le Emme
Editore: Emma Books
Pagine: 78
Prezzo: € 2,99 ebook
Data d'uscita: 24.04.2020
Quanti desideri e speranze abbiamo accumulato in questi giorni di lockdown! Nove Emme si sono virtualmente riunite per raccontare i loro, con uno sguardo al futuro e a quello che sarà. Rossella Calabrò immagina un’intervista in esclusiva proprio con lui, il signor Coronavirus. Paola Gianinetto ci racconta i suoi vampiri alle prese con l’immortalità. Laura Randazzo i suoi licantropi riuniti nella loro villa come una grande famiglia. Viviana Giorgi fotografa una chiacchierata online tra quattro amiche un po’ pettegole. Roberta Lippi chiude gli occhi e condivide con noi la sua giornata. Alessia Lo Bianco origlia la conversazione tra due vicine, ognuna sul suo balcone, sotto un glicine profumato. Mila Orlando entra a casa di Nina e della nonna Caterina per un piccolo “giallo napoletano”. Emily Pigozzi ci commuove con la storia di un grande amore a distanza, in sottofondo la voce del mare e dolci ricordi. Roberta Marasco apre infine le porte di una colorata casa di ringhiera, per raccontarci la vita di una giovane addetta alle pulizie in un grande ospedale.

Ci tengo a sottolineare che tutti i proventi della vendita di questo ebook verranno devoluti all'UNICEF. Personalmente trovo che questa sia una bellissima iniziativa, motivo per cui ho deciso di segnalare l'uscita nonostante sia in ritardo di qualche giorno. Sperando che arrivino presto tempi migliori, vi saluto ricordandovi di restare sintonizzati ora che il blog ha ufficialmente riaperto i battenti. Buona giornata e buon weekend a tutti. Un bacio. 
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Bontix

Nessun commento:

Posta un commento