venerdì 3 aprile 2015

"C'era una volta un bacio..." in esclusiva eLit

Buona sera a tutti, readers. Oggi internet dava un po' di problemi, probabilmente a causa del vento assurdo che tira da giorni. Fortunatamente è tornato funzionante, ed io posso pubblicare questa segnalazione. E parlo dell'Harlequin Mondadori, con la sua collana eLit - ovvero ebook. Per tutte voi che sicuramente non avete perso tempo e siete già corse al cinema per vedere Cenerentola e per tutte quelle che si sono lasciate scappare almeno un sospiro guardando Pretty Woman e Come d’incanto, ecco una serie assolutamente… magica! Aprite gli occhi e iniziate a sognare: i sette romanzi di C’era una volta un bacio vi aspettano in esclusiva digitale eLit

Titolo: La bella e il seduttore
Autore: Barbare Wallace
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Prezzo: € 2,99
ISBN: 978-8858936412
Data d'uscita: 31 Marzo 2015

La Principessa Julianna sa di non avere altra scelta: dovrà sposare il Principe Enrique secondo le volontà del re suo padre. I suoi buoni propositi, però, vacillano nell'attimo in cui conosce il Principe Alejandro, affascinante e ribelle fratello del futuro marito. Da quel momento in poi più nulla sarà lo stesso, perché tutto a un tratto ha capito che vuole vivere i propri sogni.


La miniserie è composta da:
_______________________________________________________________________________

Per chi ama leggere in ebook, trovo che sia una serie particolare e molto carina, soprattutto per passare il tempo. Voi cosa ne pensate?
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento