martedì 14 aprile 2015

"Ossessione color cremisi" di Simona Liubicich. Da oggi in libreria per Harlequin Mondadori

Buongiorno, readers! Come state? La mia mattinata è iniziata con una fastidiosa congiuntivine e una grasitissima sorpresa. Ringrazio l'Harlequin per aver pensato al mio blog, facendomi arrivare a casa in modo del tutto in aspettato Tre amiche e tanti guai di Jane Costello, che ricordo trovate oggi in libreria. Ma tante altre uscite, oggi, per Harlequin Mondadori ed io vi parlo di un titolo arrivato nella mia casella di posta soltanto ieri. Mi riferisco al grande debutto in libreria di Simona Liubicich con il romanzo Ossessioni color cremisi

Titolo: Ossessioni color cremisi
Autore: Simona Liubicich
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
ISBN: 9788869050046
IN USCITA OGGI, 14 APRILE 2015 

NELLA LONDRA VITTORIANA LE CONVENZIONI SOCIALI SONO OPPRIMENTI
QUANTO LA NEBBIA CHE AVVOLGE OGNI COSA.

Londra, 1888 - Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi. Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra. Né le dame dell'alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti. Olivia Lancaster non fa eccezione. Figlia di un nobile molto in vista, viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, nonostante lei si opponga con tutte le sue forze. D'altra parte Olivia è una ribelle per natura. Erborista e filantropa, non si considera affatto inferiore in quanto donna ed è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole. Anche l'uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Stafford è stato il suo sogno proibito fin da quando era una fanciulla ed ora è pronta persino a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici. Ma se Ethan si trova d'accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato. Nemmeno dalla più sensuale e scandalosa lady di tutta l'Inghilterra.
___________________________________________________________________________________

Che ne dite di questa nuova uscita per Harlequin? Personalmente, trovo che la trama sia davvero intrigante... Ma ditemi la vostra xD E non dimenticate che oggi trovate in libreria anche la nuova versione di Caldo come il fuoco e Tre amiche e tanti guai, come ho già ricordato in apertura.
Un bacione a tutti,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento