sabato 12 settembre 2015

Anteprima: "Until I die" di Amy Plum

Buon sabato, readers! Vi lascio un'anteprima che aspettavo da un sacco di tempo. E finalmente la DeAgostini ha rilasciato copertina e... data d'uscita! Sto parlando di Until I die, il secondo romanzo della serie Revenants di Amy Plum, che uscità in libreria il 6 ottobre. Avete capito bene. Kate e Vincenta stanno tornando, ed io non vedelo l'ora di leggere questo secondo volume. Quanti di voi hanno letto il primo? Di cui lascio a questo link la mia recensione.

Titolo: Until I die
Autore: Amy Plum
Editore: DeAgostini
Pagine: 448
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 6 OTTOBRE 2015

Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.
Sei pronta a scegliere fra la vita e l'amore?

Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.
_______________________________________________________________________________

Allora, cosa mi dite? Io non sto più nella pelle. Non vedo l'ora che arrivi il 6 ottobre *___*
E, come sempre, aspetto i vistri commenti ;) Fatemi sapere in quanti avete letto il primo e chi stava aspettando questo secondo capitolo.
Un bacione a tutti,
Feeling Reading

1 commento: