mercoledì 16 settembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #30

Buon Mercoledì a tutti, readers! Non pensavo di finire le due letture che avev in programma per la settimana, eppure, chissà per quale miracolo, ci sono riuscita! E adesso mi aspetta un romanzo che non vedevo l'ora di cominciare... Per scoprire le mie letture, vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


C'è chi dice amore, di Jessica Sorensen

In realtà non lo sto ancora leggendo. Ho concluso quello della Perkins, di cui domani - speriamo - dovrei riuscire a scrivere e pubblicare la recensione. Ma sicuramente stasera comincerò questo. Sto aspettando il seguito di Nova e Quinton da quando ho girato l'ultima pagina di L'amore verrà.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Firebird. La caccia, di Claudia Gray
2. Il primo amore sei tu, di Stephenie Perkins
  ..
Due letture completamente diverse. Partendo da Firebird, vi posso dire che il romanzo mi è piaciuto, anche se ho riscontrato le solite pecche che ho sempre trovato nei libri della Gray. Ma per conoscere il mio parere completo vi lascio la mia recensione. Il primo amore sei tu mi è piaciuto, anche se non in modo eclatante. Storia carina e leggera, che sicuramente ogni tanto serve. Domani, spero, scrivo e pubblico la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Rimani con me, di Jennifer L. Armentrout
2. Maleficio, di Rachel Hawkins

Rimani con me devo comprarlo questo weekend, e visto che voglio leggere con mooolta calma quello della Sorensen, penso proprio che appena lo finirò avrò già fra le mani questo della Armentrout. E' uscito qualche giorno fa Torna con me, ma io non ho ancora letto la storia di Calla e sono molto curiosa da quando ho finito il secondo della serie. Lascio in lista Maleficio, anche se non so se riuscirò a leggerlo in anteprima. La Newton mi ha inviato il PDF e, purtroppo, non riesco a metterlo nel Kindle senza sformarlo. E leggere al pc è davvero impossibile per me. Ho avvertito l'ufficio stampa, ma non ho ancora ricevuto risposta, quindi non so.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento