domenica 27 settembre 2015

Anteprima: "Volevo solo tenerti vicino" e "Una scommessa per sempre"

Buona domenica a tutti, readers! Anche se un po' in ritardo, vista l'ora xD Come avete passato il vostro weekend? Il mio è stato favoloso. Sono stata insieme alla mia migliore amica e, come sempre, ci siamo divertite come matte. Siamo anche andate all'Expo, ma questa volta non siamo riuscite a vedere molto - né a mangiare - perché era tutto stracolmo di gente e c'erano file di ore. Ma è stato comunque divertente, oltre che stancante. Ho concluso la lettura di Tutto in una sola notte oggi pomeriggio e spero di parlarvene domani. Ho recensioni arretrate da fare, ma punto a quelle leggere per il momento. Quelle di C'è chi dice amore e Le coincidenze dell'amore arriveranno, devo solo trovare il momento e lo spirito. Adesso vi lascio a due anteprime di ottobre per la Fabbri. Uno uscirà l'8 ottobre ed è della scrittrice Nyrae Dawn, e ha una trama che mi stuzzica veramente tanto. Il secondo, in uscita il 15, è il secondo romanzo della serie The Game - Scommettiamo che ti faccio innamorare? - e non vedo l'ora di poterlo leggere!

Titolo: Volevo solo tenerti vicino
Autore: Nyrae Dawn
Editore: Fabbri
Pagine: 256
Prezzo: € 15,90
IN LIBRERIA DAL 1 OTTOBRE 2015

Per quanto si sforzi di apparire una ragazza spensierata come tutte le altre, Cheyenne non ha avuto una vita facile: non ha mai conosciuto suo padre, e un giorno anche la madre è sparita nel nulla. Mille domande senza risposta tormentano la sua esistenza e i fantasmi del passato, difficili da sconfiggere, sembrano accompagnarla in ogni decisione, ogni luogo, ogni pensiero. Quando scopre che Gregory, il suo fidanzato, l’ha tradita con una compagna di college, comincia l’ennesima sfida: ripartire da capo, all’università, senza di lui e senza i vecchi amici, le poche certezze che le erano rimaste. Ma forse esiste una via d’uscita dagli incubi che la tormentano. Il suo nome è Colton, uno studente del terzo anno con gli occhi azzurri luminosi e sinceri e una diffidenza innata nei confronti del mondo. Anche se in apparenza lui e Cheyenne sono poli opposti, in realtà hanno parecchie cose in comune: un passato difficile alle spalle e un futuro incerto di fronte. La loro storia comincia con una scommessa: lui accetta di recitare la parte del fidanzato per far ingelosire Gregory e lei, in cambio, gli offre del denaro per aiutare la madre malata. Il loro rapporto, però, diventa presto ben più di un gioco. Cheyenne comincia suo malgrado ad affidarsi a Colt, che dietro l’aspetto da bad boy nasconde un cuore gentile e premuroso, e lui le permette di entrare a far parte della sua vita e di scoprire il suo lato più nascosto. Ma abbassare le difese e aprire il proprio cuore può essere molto rischioso...
___________________________________________________________________________________
-
Titolo: Una scommessa per sempre
Autore: Emma Hart
Editore: Fabbri
Pagine: ---
Prezzo: € 15,90
IN LIBRERIA DAL 15 OTTOBRE 2015

Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull’amore non perde mai.
___________________________________________________________________________________
 -
Cosa dire? Io amo questa casa editrice ogni giorno che passa. Due romanzi che promettono molto, ma molto bene... Aspettavo la storia di Megan e Aston da quando si è concluso il primo libro, e sono felice di poter rileggere qualcosa della Hart. Mentre Volevo solo tenerti vicino mi intriga tantissimo. Insomma, io non vedo l'ora di averli entrambi fra le mie manine o sul Kindle! E voi? Come al solito, aspetto di sentire la vostra ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento