martedì 22 settembre 2015

Kindle Mania #4

Buona sera, readers! Torno con un nuovo appuntamento ricco di ebook per la rubrica Kindle Mania. Ebbene, nelle ultime settimane tra saldi e promozioni, più quelli mandati dalle CE, ho davvero fatto la scorta! Anche se ne ho letti pochi di quelli comprati xD Ma, avendo poco tempo, lascio perdere le chiacchiere e vi lascio ai titoli!

KINDLE MANIA
Rubrica creata da me. Una sorta di Welcome to my library [Benvenuti nella mia libreria] riservata agli eBook, libri digitali che da anni sono diventati una vera e proria mania. Soprattutto per il poco spazio che occupano e i loro piccoli (a volte) prezzi. In Kindle Mania vi presenterò tutti i miei nuovi eBook, sia acquistati che omaggiati dalle case editrici con cui collaboro o dagli autori (self e non) che vogliono una recensione del loro lavoro.
___________________________________________________________________________________

EBOOK ACQUISTATI

  
  

Sono stati presi in saldo praticamente tutti, se non erro. Per quanto volessi il cartaceo di Incantesimo e Ho imparato ad amare, ho preferito acquistarli così perché il pacco di libri che avevo acquistato su comprovendolibri durante l'estate (con questi due libri, più un altro) non è mai arrivato. Magari arriverà... O magari no. Quindi per il momento mi 'accontento' degli ebook. Quelli della Leggereditore li ho presi nel periodo 'tutto a 1,99' e quelli della Nord quando hanno messo alcuni titoli a poco prezzo. Malgrado volessi in cartaceo tutta la saga della Armentrout, ho preferito comprare il cartaceo di Rimani con me e optare per il risparmio sulla versione di Ti aspettavo raccontata da Cam. E Reflections l'ho preso pochi giorni fa, quando la DeA ha fatto la promo. Pian piamo leggerò tutto xD Di Incantesimo, tra l'altro, c'è già la recensione sul blog e attendo di leggere Maleficio. La recensione de Le coincidenze dell'amore arriverà presto.


EBOOK OMAGGIO


La DeAgostini mi ha mandato questi tre fantastici ebook, nell'ultimo periodo. E di tutti trovate la recensione sul blog, vi basta andare nella sezione apposita e scorrere. Sicuramente il mio cuore lo ha conquistato Prendimi per mano.
___________________________________________________________________________________

E con questo è tutto anche per oggi!
Cosa ne pensate dei miei titoli? Aspetto come sempre le vostre opinioni.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento