venerdì 25 novembre 2011

CRESCENDO
~ The Sequel to In Bilico ~

« Perché non si è mai lontani abbastanza per non trovarsi. »
Alessandro Baricco.

Eccomi qui a scrivere di questa fanfiction che, purtroppo, ho dovuto lasciare per un periodo - a causa di problemi personali che, contro la mia volontà, incidevano sulla perdita di ispirazione per la stesura della storia. Oggi, posso dire che Crescendo è finalmente tornato a splendere! In due giorni, infatti, ho scritto due nuovi capitoli - il cinque e il sei -, così da Mercoledì 30 Novembre questa fanfiction ricomincerà ad essere pubblicata su EFP. Facciamo un piccolo riassunto, vi va? Dove eravamo rimasti?
Edward e Bella, insieme a tutti i loro amici, si sono trasferiti ad Hanover. Lì frequenteranno il famosissimo Dartmouth College. Nuovi personaggi si sono aggiunti alla storia: Roxanne e Trevor Collins. Le news entry, sono i coinquilini - rispettivamente parlando - di Isabella ed Edward. Entrambi sono solari e divertenti, specialmente Trevor, che vive la vita come se fosse tutto un gioco. Non è, però, un caso che i nostri amici siano a Dartmouth. E' stata, infatti, una visione di Alice a portarli proprio lì. 
In questo nuovo capitolo tutto, o quasi tutto, ruota intorno alla disperata ricerca del Salvatore - un potente Angelo che, non avendo ancora deciso da che parte stare, dovrà prendere la sua decisione; schierandosi, una volta per tutte, con i Cieli o con gli Inferi. 
Le cose non sono tutte rose e fiori, però. Nell'ombra cinque persone cospirano alle spalle dei nostri Angeli Caduti. Nuovi nemici entrano in scena, già al terzo capitolo di questa nuova storia: gli Esclusi. E i malesseri di Bella non fanno stare tranquillo il nostro Edward. 
Come andrà a finire? I nostri amici troveranno il Salvatore? E, una volta trovato, cosa succederà? Inferno e Paradiso si daranno guerra? Per scoprire questo e molto altro, dovrete solo leggere. 
» Potrete trovare qui la storia: Crescendo - The Sequel to In Bilico.

SPOILER, capitolo CINQUE:
<< Cos’è successo? Ho avuto una visione tremenda! Tu e mio fratello discutevate con toni piuttosto accesi >>
<< Arrivi tardi, Alice >> risposi, riprendendo a camminare.
<< Cosa vuol dire? Che cos’è successo? >>
<< Vai da tuo fratello e fatti spiegare, io sinceramente non ne ho voglia >>
<< Questa volta mi sente! >> disse ruggente, e si affrettò a raggiungere Edward. Sospirai, pensando che, forse, avrei potuto spiegare io ad Alice quello che era successo, risparmiando ad Edward una lavato di capo. Scrollai le spalle, ormai era fatta. Con lei mi sarei scusata al più presto per il mio comportamento.

~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~∙~
Vi ricordo che, questa fanfiction, è il seguito di una precedente storia già completa e sarà anche il secondo racconto di una trilogia - per così dire. 
La storia di cui sto parlando è In Bilico. Di seguito potrete trovare la trama e il link diretto.

Bella vive a Forks con suo padre, Charlie. È figlia unica fino a quando suo zio, fratello di suo padre, non annuncia una partenza imminente per l’Italia insieme alla moglie e chiede a loro di tenere la loro figlia, Elisabeth. Inizia il nuovo anno scolastico, l’ultimo, e l’attenzione della nuova arrivata punta subito su uno dei ragazzi più ambiti della scuola, Jason Cullen. Ma i Cullen hanno un segreto che custodiscono gelosamente. Intanto alla Forks High School arrivano due nuovi ragazzi: Edward e Alice Masen. Bella rimane quasi da subito folgorata dal ragazzo dagli occhi verdi, ma quest’ultimo sembra non ricambiare. Ma c’è qualcosa di strano nel modo in cui Edward guarda Bella. Odio o Amore? E cosa nascondono i nuovi arrivati?
[ Rating: Arancione ] [ Genere: Fantasy, Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 28 ] 

[ Personaggi: Altro personaggio, Bella/Edward, Edward Cullen, Isabella Swan ] 
[ Note: OOC, What if? ] [ Completa ]

Per leggere la storia, clicca QUI.

Un bacione, Marta.

2 commenti:

  1. *_* non leggo gli spoiler altrimenti mi rovino la sorpresa non vedo l'ora! comq anche se non centra niente sto leggendo afterlife e mi sta piacendo fin'ora..

    RispondiElimina
  2. Seguivi Crescendo? *-* oh che bellezza! Allora Mercoledì saprai tutto XD
    Io l'ho già finito e l'ho adorato *-* ho pubblicato un post a posta sul libro, quando lo hai letto fammi sapere cosa te n'è parso!

    RispondiElimina