martedì 11 febbraio 2014

Shattered. / Estratto #2.

Buona sera a tutti! Come anticipato sulla mia pagina autore, oggi pomeriggio, volevo rilasciarvi un altro piccolo estratto di Shattered, storia Urban Fantasy che pubblicherò quest'anno (la data è ancora da destinarsi, però). Perciò, bando alle ciance! Evito i preamboli e vi lascio alla lettura.
Come sempre, se vi andasse di lasciare un vostro parere, facendomi sapere se l'estratto e la storia in sé vi incuriosisce, ne sarei contenta.

Ricordo a tutti che Shattered, di Mia Swatt:
Licenza Creative Commons
Viene distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia / Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Mia Swatt, unica autrice dell'opera.
La copertina NON è completa. L'illustrazione è stata trovata su Google.
Copertina creata me, perciò è sotto Copyright.
Ne è vietato, dunque, il plagio e l'utilizzo, più qualsiasi forma di divulgazione senza il mio permesso.

ESTRATTO.
Abbassò il viso livido, fissando le mattonelle del terreno, e strinse forte i pugni – talmente tanto che poté intravedere le nocche diventare bianche. Si sentiva una stupida, ma anche molto arrabbiata. Sapeva come la pensava sul college, lo aveva ben capito fin dall’inizio. E allora perché continuare a provarci, a sperare? Soprattutto, però, percepiva chiaramente la rabbia invaderle il corpo, interamente, percorrendo ogni più piccolo punto. Non aveva il diritto di parlarle in quel modo; non era più una ragazzina e, anche se lo fosse stata, non poteva rivolgersi a lei con tale cattiveria. Non era colpa loro, quello che era successo anni prima; non era colpa sua. Dopotutto, non era altro che una bambina.
Eppure… Lui si comporta come se fosse colpa mia.
Alzò la testa di scatto, provando a scacciare quel pensiero, e osservò Kyle entrare nel palazzo centrale dell’associazione. Dopodiché, tornò verso la Jeep, recuperò la sua borsa e si diresse verso il loro appartamento.
___________________________________________

Anche per questa sera è tutto. Spero che l'estratto vi sia piaciuto!
In caso non ricordaste la trama, potete cliccare qui, raggiungendo il precedente post con trama, copertina e ulteriore primo estratto.
Alla prossima, allora! :*

4 commenti:

  1. Ciao Mia!
    Inizio col dirti che ci si rialza sempre, qualsiasi cosa accade ci si può rialzare; lo si deve fare. Tu ne hai la capacità, fallo. Non so che cosa sia successo, ma son giorni che leggo strani stati su facebook e, nulla, volevo dirtelo :)
    Parliamo di 'Shattered', quando esce?
    La trama mi ispira molto e sebbene sia diversa da ciò che ho sempre letto di te - mi sembra diversa, almeno -, voglio proprio vedere come va a finire. Ma, sopratutto, come inizia xD
    Mi piacciono entrambi gli estratti, son scritti bene e si denota il tuo stile.
    Non mi dilungo troppo perché inizierei a farti dei complimenti inerenti alle vecchie storie - vedi UW.
    Alla prossima!

    ps: aspetto con ansia il breve racconto prequel di UW - non mi viene il nome al momento - e OW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Leen! Ti ringrazio per le prime righe, anche se non ho ben capito a quali stati ti riferisci XD Comunque, lo so. Mi sono rialzata tante volte e, sicuramente, non sono una persona che si lascia andare. Combatto sempre fino a quando è possibile e, molto spesso, anche oltre. Mi fa piacere, comunque, di leggere la tua preoccupazione :) E' rara, ormai, quindi bisogna apprezzarla, quando arriva!
      Per "Shattered" non ho una data, al momento, ma ve la farò sapere appena mi sarà possibile! Sono contenta che la trama e gli estratti ti ispirino e sì, hai avuto occhio: non è una trama solita, per quanto mi riguarda. Sono contenta, tuttavia, che si denoti ugualmente il mio stile! **
      Per la serie "Different Worlds" il prequel arriverà presto, il 10 Marzo (come avevo scritto in pagina) e, a breve, anche alcune indiscrezioni e curiosità su "Otherworld" inizieranno ad essere sparse qua e là! :D

      Elimina
  2. ciao! Ci tengo a dirti che entrambi gli estratti mi piacciono, son troppo curiosa! e comunque complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi *-* Si si, mi hai incuriosita molto e non vedo l'ora di leggerlo :P

    RispondiElimina
  3. Ciao, Elisa! Ne sono molto contenta. Se può interessarti, ho inserito anche un terzo estratto, poco tempo fa, lo trovi andando nella Home e ha come titoletto Estratto #3 :) Ti ringrazio per le tue parole! E spero di non deludere le tue aspettative :D

    RispondiElimina