martedì 27 maggio 2014

Nuovo design. Nuove curiosità: Underworld e molto altro...

Buona sera, lettori! Come potrete notare, come per il blog di VS, anche il mio blog personale ha cambiato look. A differenza del primo citato - che vi avevo fatto vedere completamente finito - questo ha ancora qualcosa da sistemare, ma non potevo aspettare oltre per dirvi queste novità. Partiamo da Underworld:
Prima di recarmi a lavoro, oggi pomeriggio, sono passata alla stamperia della mia città. Come avevo anticipato in un precedente post, mi era stato chiesto se ci sarebbe stata la versione cartacea del romanzo. Per il momento, purtroppo, la risposta definitiva è no. Il signore della stamperia mi ha illustrato i preventivi e quello più economico era esagerato. Io una copia da tenere in casa la farò sicuramente, ma dubito che essa possa essere venduta. Per un romanzo di autopubblicazione ho seri dubbi che, anche i più interessati alla versione cartacea, spendereste cifre come 25 Euro, perciò ho tagliato la testa al toro. Malgrado tutto, non voglio darmi per vinta. Questa sera non mi è stato possibile, ma appena avrò un po' più di tempo e calma, mi informerò meglio sulla stampa di siti come Youcanprint, Lulu, Ilmiolibro e annessi. Appena saprò qualcosa, vi informerò.
Passiamo ora a novità che riguardano il blog e la sottoscritta.
Sono state aggiunte parecchie sezioni nuove: quella dedicata ai miei romanzi e ai miei prossimi progetti, la pagina di Amazon&FAQ (dove verrano elencati i link diretti per acquistare Underworld e Co; inoltre, verranno raccolte le domande più frequenti e utili che mi vengono poste), ho aggiunto una sottosezione dei contatti (dove potrete trovare la mia email e non solo). Voglio parlarvi proprio di quest'ultima.
Realizzando i miei blog, di recente - in modo più articolato e complesso, impostando anche un particolare modello modificato dall'HTML e con i codici CSS -, ho deciso di fare di questa mia passione un lavoretto per arrotondare un po'. Come ho scritto nella sezione apposita, l'idea me l'avete data voi. Per parecchio tempo, nei mesi passati, molte persone si sono rivolte a me per la grafica e la creazione di blog. Tutto era gratuito e le persone non perdevano un attimo, dopo aver avuto il lavoro bello che fatto, a rovinarlo, cambiarlo o mandarmi a quel paese, cancellandomi anche da Facebook senza apparente motivo. Stanca di essere presa per i fondelli, ho deciso di lasciarvi la possibilità di ricevere il mio aiuto ma, come vedo fare in giro da svariate blogger, ricavarne qualcosa. I prezzi, i pacchetti e tutto il resto, li trovate nella sezione "Contattatemi" nel menù in alto.

Come sempre, se avete domande, dubbi e quant'altro, scrivetemi. Rispondo a tutti volentieri e con piacere.
Alla prossima,
Samantha M. Swatt

2 commenti:

  1. Ciao Sam :D
    Riguardo Underworld è un vero peccato che non possa uscire in cartaceo, però è meglio così forse. E riguardo ad Otherworld? Quando lo pubblicherai? E' già pronto?

    RispondiElimina
  2. Ciao, cara! Dispiace molto anche a me non poter realizzare la versione cartacea, ma - come ho detto nel post - non demordo. Farò altre ricerche e altre novità arrivanno nel minor tempo possibile. Tuttavia, il modo migliore e più rapido di avere subito Underworld e leggerlo è scaricare l'ebook :) Per quanto riguarda Otherword, esso è già scritto. Devo solo concludere gli ultimi due capitoli e passare alla revisione. Non so ancora dire quando lo pubblicherò, ma appena lo saprò lo rivelerò qui e in pagina. Perciò, continua a seguirmi! ;)

    RispondiElimina