sabato 21 febbraio 2015

Segnalazione Leggereditore: "Forse un giorno" e "Gioco senza regole"

Buona sera, readers! Proprio ieri mi ha risposto la Leggereditori, in merito ad una possibile collaborazione tra il mio blog e la loro casa editrice. Mettiamola in questo modo, per il momento sono in prova xD E per ringraziarli di questa possibilità, ho pensato di segnalare due romanzi, usciti il 19 Febbraio e per il momento solo in ebook, che in America hanno fatto parlare tanto. Mi riferisco a Forse un giorno di Colleen Hoover e Gioco senza regole di Jaci Burton. Il primo, conosciuto maggiormente col titolo originale di Maybe Someday, fa parte dell'omonima duologia. Il secondo, facente parte della serie Play my play, è per un fortuito gioco di parole il secondo volume della già citata serie sportiva. Lo precede difatti Il gioco perfetto.
Di seguito trovate le copertine italiane e i rispettivi dati. E se la questione digitale non vi fa impazzire, non preoccupatevi troppo... Probabilmente dovremmo aspettare un po' di più, ma presto l'editore svelerà la data d'uscita in libreria.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjy6YpDMtGU2k6NYV_SvE-KHQGFuXrBiqHXxQYwq1pzCWjgyQ-vYuXut6FHkZ3uwm_V04ux8JUa4HGsR50YVxojv98Ppmt6-5i7pKmiu9kmaorxxxOLDXpvLjNjc4v_eUAI3SzfoAWTb0Wc/s1600/CopForseGiorno_medium.jpg Titolo: Forse un giorno
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Prezzo ebook: € 4,99
Prossimamente in cartaceo.

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...
___________________________________________________________________________________

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhfuKg5CJbvDdHFZqf7meamKkxBIFDoPwhorKoWjmkb09g2DI9EcYslxeZ5O-OxWFzeNYSA3CUmOvNou0Ye2sS998Sx8_nuqrlXCMZwVMgWi3A28SQlSIbWY7l2jvPTBEbNcNcJBISL4hrM/s1600/CopGiocoSenzRegole_medium.jpg
Titolo: Gioco senza regole
Autore: Jaci Burton
Editore: Leggereditore
Prezzo ebook: € 4,99
Prossimamente in cartaceo.

Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.
___________________________________________________________________________________

Avete già avuto modo di leggerli? Il primo, Forse un giorno, mi incuriosisce particolarmente. Avendo il Kindle rotto purtroppo non posso prenderlo, ma aspetterò il cartaceo con ansia, e sarà sicuramente una mia prossima lettura, considerato anche il fatto che si tratta di una duologia.
Attendo i vostri pareri, mi raccomando! Soprattutto se qualcuno, avendo scaricato gli ebook, li ha già letti. Fatemi sapere ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento