mercoledì 18 febbraio 2015

WWW...WEDNESDAYS #3

Buon pomeriggio, bellissimi! Prima di lasciarvi all'argomento di oggi, volevo solo dirvi un paio di cosucce. Da domani, come avevo già annunciato, il blog cambierà nome e, di conseguenza, indirizzo web. Inoltre, sto creando una pagina su Facebook proprio per il blog. L'intento di questo questo cambiamento è finalizzato a migliorare me stessa come blogger e il mio angolino virtuale, essendo la lettura una grande fonte di benessere per me stessa. Ho ripreso in mano le redini di questo blog da appena sei mesi, cominciando a fare sul serio (come si dice) e incrementando i follower poco a poco. E voglio cercare di portare questo mio piccolo spazio su un altro livello di comunicazione e gestione tra book-blogger e lettori e, di conseguenza, fra noi e le varie case editrici.
Spero, perciò, che queste novità facciano aumentare i miei seguaci ancora e ancora... Io ci provo, e voi siete e sarete sempre i benvenuti!
E adesso torniamo a noi. Mi sto appassionando a questa rubrica, perciò ecco il terzo appuntamente di WWW.Wednesdays!

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Chi è Mara Dyer, di Michelle Hodkin

Questo romanzo mi sta completamente catturando. E' un genere che mi piace parecchio, come dice la trama, questo mix thriller e paranormale. Ammetto che alcuni passaggi sono anche un po' inquietanti, e questo stuzzica moltissimo la mia curiosità di lettrice! Ho agognato questo romanzo e sono contenta di vedere che, almeno per il momento, le aspettative sono degne della lettura.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

Mai per amore (Fall Away, #1)

Mai per amore, di Penelope Douglas

A breve pubblicherò la recensione di questo romanzo. Posso dire, comunque, che è stata una bella lettura e sicuramente un bel libro. Alcune scelte dell'autrice, soprattutto nel finale, mi hanno spiazzato e ho trovato le motivazioni chiave della storia un po' deboli... Tutto sommato, è un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine e di cui voglio leggere l'intera serie. Inoltre, come mi è stato chiesto in altra sede, leggerò volentieri la versione raccontata da Jared e farò una recensione-confronto tra i due libri appena ne avrò la possibilità.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Mai senza te, di Rebecca Donovan
2. Dimmi il tuo segreto, di Lucie Whitehouse

La Newton mi ha inviato questi due romanzi. Due libri dalle trame accattivanti che mi hanno subito incuriosita per ragioni diverse. Perciò, una volta conclusa la lettura che ho sul comodino, mi butterò su questi due nuovi arrivi nell'ordine che vedete sopra.
___________________________________________________________________________________

Anche quest'oggi ho risposto alle domande. Cosa ne pensate delle mie letture? E voi cosa mi dite? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me ;)
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon
(Domani il blog cambierà UFFICIALMENTE nome, indirizzo e grafica)

2 commenti:

  1. Ciao Sam <3
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di Mai per amore, dato che io l'ho adorato <3
    Qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-180215.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai da leggere e appena finiti di leggere, libri che ho in programma! La recensione arriverà Venerdì, comunque :) Quindi aspetto un tuo commento ad essa ;)

      Elimina