mercoledì 3 giugno 2015

WWW...WEDNESDAYS #16

Buon Mercoledì a tutti, readers! Di recente, vuoi per il caldo, per gli impegni o perché ci ho messo una vita a finire Raccontami di un giorno perfetto e non mi sono ancora ripresa, ho letto pochissimo. Avendo ricevuto in regalo il Kindle, ho scaricato tanto (soprattutto grazie alle pazze promozioni delle case edtrici, che adoro!) pertanto, in futuro, ho parecchio da leggere. Inoltre, domani pubblicherò il primo appuntamento di una nuova rubrica mirata agli ebook, di cui vi parlerò meglio domani, appunto. Adesso, come di consueto, vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere e do ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Nemmeno in paradiso, di Chelsey Philpot

Sono davvero agli inizi del libro, pressapoco al 5%, perciò non posso dire ancora se mi piace o meno. Sicuramente la scrittura è fluida e scorrevole, cosa che in un romanzo non guasta.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Raccontami di un giorno perfetto, di Jennifer Niven
2. Campari a colazione, di Sara Crowe
  ..
Due romanzi completamente diversi. Raccontami di un giorno perfetto mi ha spezzata dentro, senza scherzi. Ho pianto come una fontana e, dopo una settimana, ci penso ancora. Ho rimandato la recensione di questo libro il più possibile, soprattutto perché non avrei saputo cosa scrivere a caldo e, lo ammetto, anche a freddo finire questa recensione è dura. Ma stasera la pubblicherò. Campari a colazione è stata una scoperta carina. Una lettura sicuramente particolare, probabilmente a causa dello stile, ma una storia ricca e divertente. Domani la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Lontano da te, di Jennifer L. Armentrout
2. Un amore oltre le stelle, di Melissa Landers

Avevo scritto nel precedente post che era mia intenzione leggere The program e Stai qui con me, ma tra una cosa e l'altra penso che slitteranno. Con l'uscita di Lontano da te, sempre della Armentrout, e Un amore oltre le stelle, sono davvero curiosa di leggere questi due romanzi. Ma riuscirò a prenderli per tempo? xD Speriamo tutti di sì.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Eccomi qui a sbirciare il tuo W...W...W...
    Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di Nemmeno in paradiso, purtroppo io ho abbandonato la lettura... ma sono sempre interessata a conoscere i pareri di altri lettori ;)

    Per quanto riguarda Lontano da te io l'ho adorato... all'inzio ho notato un pò di somiglianze con Caldo come il fuoco ma nonostante questo ho adorato ogni singola pagina.
    Ho messo in Wl un Amore oltre le stelle. Non so come mai, ma ho paura che sia simile a Obsidian, forse per il tratto comune degli alieni. Comunque spero di sbagliarmi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo terminerò ti farò sapere! Io non vedo l'ora di avere tra le mani 'Lontano da te' xD Per quanto riguarda 'Un amore oltre le stelle', partendo dal presupposto che, sebbene adori la saga, Jenny un pochetto si è ispirata a Roswell, magari sarà una bella storia anche quella della Landers. Basta che le somiglianze siano solo superficiali e la trama, ad un certo punto, prenda una via sua ;)

      Elimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto il romanzo della Niven, io l'ho amato :) Lontano da Te lo leggerò anch'io al più presto, mentre quello della Landers penso più avanti, adesso non ho tempo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Lontano da te' e quello della Landers sono quelli che non vedo l'ora di avere tra le mani! Quella della Niven mi ha uccisa... A breve finirò e pubblicherò la recensione.

      Elimina