mercoledì 2 settembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #28

Buon Mercoledì a tutti, readers! Di recente ho notato di star leggendo molti NA e YA e contemporanei romance rispetto a libri fantasy di qualsiasi sottogenere. Non so perché, considerato che fino a qualche anno fa era il contrario: preferivo leggere fantasy e di tanto in tanto leggevo NA, perché le trame mi ispiravano poco. Ora è il contrario xD Comunque, in serata pubblicherò una carrellata di uscite per domani. Nel frattempo, vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Le coincidenze dell'amore, di Colleen Hoover

Lo so che è uscito da poco L'incastro (im)perfetto, ma voglio leggere questo romanzo da una vita, ma non lo trovavo mai in libreria. Così ho approfittato della promozione estiva della Leggereditore per comprare l'ebook de Le coincidenze dell'amore e de Le sinfonie dell'amore. Ho rivalutato moltissimo la Hoover con Forse un giorno (qui la recensione, nel caso ve la foste persa) e spero che questo romanzo non mi deluda come Tutto ciò che sappiamo dell'amore, considerato che questo smaniavo di leggerlo da un sacco di tempo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Liv, forever, di Amy Talkington
2. Prendimi per mano, di Sabrina Bowen
  ..
Devo ringraziare la DeAgostini per questi due libri, usciti praticamente ieri. La casa editrice me li ha mandati in anteprima e sono stata felicissima di leggerli. Sicuramente ho adorato all'inverosimile quello di Sabrina Bowen, Prendimi per mano. Di cui farò una recensione nei prossimi giorni. Liv, forever è stata una lettura interessante, ricca di suspance, adrenalina e romanticismo. Sicuramente un libro promosso, seppur con qualche pecca. Ma potete leggere la mia opinione nella recensione pubblicata qualche giorno fa.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen
2. Firebird. La caccia, di Claudia Gray

Con te sarà diverso è ancora qui. Chissà, magari riuscirò a comprare anche il secondo e farò una full immersion con la Sorensen, anche se non penso, visto che domani uscirà C'è chi dice amore e devo avere quel libro! Tra pochissimi giorni uscirà anche Firebird, perciò penso che queste saranno le mie prossime letture. Credo.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Quanto ho pianto con le coincidenze dell'amore, è un libro che mi è entrato nel cuore e ho un dolcissimo ricordo. Spero davvero che ti piaccia, aspetto di leggere il tuo parere!
    Devo leggere anch'io quelli della DeA e spero di riuscire a farlo al più presto !
    se i va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di piangere anche io, allora! 'Forse un giorno' l'ho adorato e se questo è anche solo la metà di ciò che è quel romanzo... Beh, ne sarò contentissima *__* Adesso vengo a spulciare nel tuo WWW xD

      Elimina