mercoledì 30 settembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #32

Buon Mercoledì a tutti, readers! Come state? Anche questa settimana sono riuscita a leggere davvero poco, soprattutto perché nel weekend sono stata impegnata con la mia migliore amica e la settimana è iniziata piuttosto male. Vi lascio quindi all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Dieci piccoli respiri, di K.A. Tucker

Sono pressapoco al 30% e per il momento posso dire che si legge in fretta. La protagonista, Kacey, non l'ho ancora inquadrata completamente. Sicuramente è una ragazza distrutta a causa delle sue perdite e con l'unico scopo di salvaguardare l'avvenire della sorellina Livie, che adoro. Trent mi sa di stalker... Ma è uno stalker molto affascinante. Vi dirò il mio pensiero quando lo concluderò.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Tutto in una sola notte, di Kylie Scott
  ..
Romanzo molto carino, questo della Scott. E sono molto curiosa di leggere il secondo della serie. Comunque, trovate la mia recensione nel blog.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Principe azzurro per un giorno, di Kasie West
2. Rimani con me, di Jennifer L. Armentrout
3. Maleficio, di Rachel Hawkins

Appena concluso quello della Tucker, leggerò sicuramente Principe azzurro per un giorno. La trama mi ha incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di iniziarlo. Lascio poi i soliti due titoli. Rimani con me che, sebbene sia uscito da poco Torna con me, non ho ancora letto e sono molto curiosa di leggere la storia di Calla. E Maleficio.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Era ora che ti decidessi a leggere Dieci piccoli respiri! Quel libro l'ho amato oltre ogni limite! Forse perché so cosa sta passando Kacey, forse perché mi sono rivista in lei o forse perché... beh, non posso dirtelo!
    Ho finito di leggere, qualche giorno fa, Principe azzurro per un giorno e posso dirti che è un bel libro. A me è piaciuto tanto, ecco. E la protagonista fa un bel percorso dall'inizio alla fine del libro.
    Non so se riesco a pubblicare il mio www, nel caso tieni d'occhio il blog.

    RispondiElimina