giovedì 3 dicembre 2015

Segnalazione: "Match d'amore" di Allison Parr

Buona sera, readers! Penso di essermi presa qualcosa, perché scotto come un termosifone. Pertanto, se nei prossimi giorni non mi sentirete, non datemi per dispersa! xD Oggi vi parlo di un romanzo che da quando è uscito ha scalato le classifiche, raggiungendo il secondo posto su iTunes e classificandosi nellla Top100 di Amazon. Sto parlando di Match d'amore, in esclusiva digitale eLit, uno Young Adult firmato Allison Parr, un romanzo che vi lascerà senza fiato dalla prima all’ultima pagina.
Rachael è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, bello e dannato... Niente a che vedere con Ryan, quarterback dei Leopards e golden boy di New York. Ma come resistere quando scatta la scintilla? In fondo al cuore non si comanda... e la lo storia è una partita ancora tutta da giocare. Secondo la casa editrice, è una storia che colpirà le amanti di Jamie McGuire. Voi cosa ne dite?
-
Titolo: Match d'amore
Autore: Allison Parr
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Formato eBook
Prezzo: € 4,99
Nei migliori store dal 30 novembre 2015
-
Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football? 
-
A me la trama ispira moltissimo e penso proprio che me lo regalerò per Natale. Voi cosa ne dite, invece? Essendo uscito da qualche giorno lo avete già acquistato o letto? Aspetto i vostri commenti, mi raccomando! ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento