lunedì 18 luglio 2016

Segnalazione: "Se solo ti accorgessi di me" di Jessica Black

Buongiorno a tutti, readers! Ho passato il weekend a controllare bene la posta elettronica e, mio malgrado, mi sono accorta di essermi persa per strada qualche richiesta di segnalazione. Quella che state per leggere, poi, ero convintissima di averla pubblicata! Ma l'ho cercata nel blog e zero, niente proprio. Quindi le cose sono due: io la stavo impostando e poi l'ho cancellata per chissà quale strano motivo oppure Blogger mi ha fatto l'ennesimo scherzetto e io non me ne sono accorta. Potrebbe anche essere, poiché sono email che mi sono arrivate quando stavo sistemando le ultime cosucce per il fine settimana a Torino, quindi... Ma, come si dice, meglio tardi che mai xD Di seguito trovate la segnalazione che mi ha chiesto Jessica, un'autrice emergente che ha pubblicato a maggio di quest'anno un racconto per la Triskell Edizioni.



Titolo: Se solo ti accorgessi di me
Autore: Jessica Black
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 94
Prezzo eBook: € 2,99
Data d'uscita: 2 maggio 2016
Questa è la storia di tre adolescenti – Alessia, Francesco e Vanessa ‒ alle prese con le loro prime esperienze d’amore, tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi.
Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un gioco di sguardi spesso divertente, una sorta di “acchiapparella”, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda…o quasi!


Una trama un po' povera, c'è da dirlo, ma sicuramente stuzzicante. Un racconto che sembra perfetto per queste giornate calde, magari con un bel the freddo vicino o sotto l'ombrellone. Voi conoscevate già questo libro o l'autrice? Fatemelo sapere =) E se il mio post vi è stato utile, non dimenticate di lasciarmi un commentino ;) E diventate lettori fissi del blog, se non lo siete ancora e il mio angolino vi piace. Vi mando un bacio grande!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento