venerdì 1 luglio 2016

Segnalazione: "Amore senza fine" e "Il ritmo del mio cuore"

Buongiorno, readers! Con un po' di ritardo voglio parlarvi di due romanzi usciti per la HarperCollins la settimana scorsa, precisamente il 23 giugno! Me li ero persa per strada, non so bene perché, benché li vedessi ovunque o.o ma ero convinta che uscissero a luglio, e visto che - stranamente - non mi è arrivato nessun comunicato dall'ufficio stampa non ho fatto sapere nulla nemmeno a voi. Scusate! Un romanzo è scritto da un'autrice che in molti amate, conosciuta per una serie tatuatosa pubblicata dalla Newton... Avete già capito, non è vero? xD Per quanto riguarda il secondo titolo, ammetto che non conoscevo l'autrice... Ieri la HC mi ha omaggiata della copia, quindi sono andata a cercare la trama. E scoprendo che era già uscito sono corsa ai ripari. La sinossi non mi dispiace, comunque. Ma bando alle ciance! Vi lascio alle schede di Amore senza fine di Jay Crownover e Il ritmo del mio cuore di Caisey Quinn :)

Titolo: Amore senza fine
Autore: Jay Crownover
Editore: HarperCollins
Pagine: 331
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 23 giugno 2016
Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.

Titolo: Il ritmo del mio cuore
Autore: Caisey Quinn
Editore: HarperCollins
Pagine: 346
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 23 giugno 2016
Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. La mia storia è quella forse di tante altre ragazze, oppure no. Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con lui vado abbastanza d'accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale per me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia e complicità, tanto che abbiamo formato una country band, i Leaving Amarillo. Nome banale? Può darsi, ma Amarillo è la nostra città e vogliamo che tutti lo sappiano. I nostri concerti sono molto seguiti e abbiamo trovato anche un agente che ci segue e che pare ci farà suonare a Austin. Insomma, tutto procede senza troppi intoppi, ma solo all'apparenza, per me Gavin non è più solo un componente della band, è molto di più e la cosa è reciproca. Ho bisogno di lui, dei suoi baci, delle sue carezze e di molto altro. Dallas non credo la prenderà benissimo, la band è tutta la sua vita e io sarò sempre la sua piccola Dixie.

Qualcuno di voi ha già comprato o letto questi romanzi? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando ;) Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento