lunedì 12 settembre 2016

Anteprima: "Ogni tuo battito" di Sophie Jackson

Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana =) Il meteo promette un calo delle temperature fra pochi giorni, e sinceramente non mi lamento. Ieri grondavo, e non è una bella cosa contando che siamo a settembre. Non sono amante del freddo, ma se almeno afa e umidità si togliessero un po' dalle scatole... Insomma, non sarebbe meglio? xD Tornando a noi, oggi vi parlo di una serie edita da Fabbri che mi ha appassionata molto, anche se sono un po' indietro con la fase lettura/recensione. L'autrice è Sophie Jackson, e avrete già capito di cosa sto parlando, e torna con il terzo capitolo della serie A pound of flesh. Di seguito tutti i dettagli ;)

Titolo: Ogni tuo battito
Autore: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Pagine: 400
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 15 settembre 2016
Riley Moore, ex-detenuto, è finalmente riuscito a farsi una nuova vita a New York, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, riceve una telefonata da casa: suo padre è in punto di morte. Costretto per la prima volta dopo cinque anni a fare ritorno nel Michigan, Ryley dovrà fare i conti con il passato che credeva di essersi lasciato definitivamente alle spalle. E in particolare con una ragazza, Lexie Pierce, l'unica di cui si sia mai davvero innamorato. I due, per quanto cerchino di evitarsi, non potranno a lungo ignorarsi e soprattutto ignorare i propri sentimenti. Perché anche Lexie, nonostante si mostri diffidente e gli nasconda da anni un segreto, non lo ha mai dimenticato.

Anche questa volta la trama promette bene. Non so però, purtroppo, quando potrò leggerlo =( spero presto, ma non dico niente a riguardo. Nei commenti fatemi sapere voi se lo leggerete e cosa ne pensate dei due volumi precedenti! E se non siete ancora iscritti al mio blog, ricordatevi di cliccare sul tasto 'segui' ;) Mi raccomando!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento