lunedì 5 settembre 2016

Anteprima: "Sing - La musica dell'estate" di Vivi Green

Buongiorno a tutti! E buon inizio settimana, readers =) Come avete passato il weekend? Apro questo lunedì con un'anteprima tutta dedicata alla HarperCollins. Esce a metà settembre un romanzo che sicuramente conoscerete già, perché io ne sento parlare su Facebook già da qualche settimana, soprattutto sulla loro pagina ufficiale. Dalla trama non sembra male, perciò mi auguro che quando lo leggerà non faccia suicidare le mie aspettative xD ma  credo di no. Voi cosa ne dite? Di seguito trovate tutte le informazioni, così potrete dirmi cosa ne pensate.

Titolo: Sing - La musica dell'estate
Autore: Vivi Green
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 15 settembre 2016
Lily Ross può aver vinto decine di dischi di platino ed essere un'icona pop planetaria, ma nella sua personale classifica le hit di maggior successo sono:
1 - AGONIA, esattamente quello che prova quando l'idiota di turno (l'ennesimo) le strappa il cuore dal petto e ci cammina sopra.
2 - FANTASMI, perché anche chi è ricca e famosa, come lei, ne ha qualcuno che la tormenta.
3 - MAI PIÙ, ovvero, alla larga da appuntamenti romantici con attori o pop star.
Ma quest'estate la musica sta per cambiare.
In fuga dalle luci della ribalta, Lily si rifugia insieme alle sue migliori amiche nel bel mezzo del nulla, su un'isoletta del Maine. Dopo l'ultimo disastro sentimentale, ha deciso di concedersi tre mesi per concentrarsi su se stessa, sul lavoro, sul prossimo tour che partirà in autunno. Su tutto, insomma, tranne che sul genere maschile. Il piano sembra funzionare fino a quando non incontra Noel Bradley. Lui è dolce, affascinante, alla mano e soprattutto così diverso dai ragazzi con cui è abituata a uscire. Improvvisamente Lily si scopre innamorata, in un modo che non le era mai capitato prima. Ma lei ama anche la musica, i fan e quando l’estate finisce e arriva il momento di tornare alla sua vera vita, sa di dover compiere una scelta. Solo, non sa quale sia quella giusta.
 
Come quasi tutti (quasi è la parola chiave) i romanzi di questa casa editrice, anche il libro della Green non mi dispiace. Noto che di recente va parecchio il connubio protagonista/musica o band musicale, e la cosa non mi infastidisce per niente. Trovo queste storie stuzzicanti, quando c'è un bel pensiero sotto. Non a caso uno dei miei libri preferiti è Forse un giorno della Hoover. Detto questo, fatemi sapere con un commento se questo romanzo fa anche per voi; se lo leggerete, in che formato. E se non siete ancora iscritti al mio blog, non dimenticatevi di risolvere il problema cliccando sul tasto 'segui' nella tabella dei lettori fissi ;) Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento