venerdì 9 dicembre 2016

Stranger Book #2 | "Don't Look Back" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno a tutti, readers! Chiudo questa settimana dando il via ufficialmente al ponte dell'Immacolata - perché so che in molti di voi lo hanno! - rispolverando una vecchia, vecchissima rubrica: parlo di Stranger Book, dove pubblico libri stranieri che qui in Italia non sono ancora usciti. E torno con questa rubrica insieme ad un romanzo di cui mi ha parlato una mia amica e collega blogger. Un romanzo che per l'ennesima volta mi ha fatto maledire la mia incapacità di gustarmi una storia senza traduzione. Soprattutto perché si tratta di un inedito firmato Jennifer L. Armentrout! E sapete quanto io adori questa autrice... Ma andiamo subito a guardare la copertina e leggere la trama.


STRANGER BOOK
Rubrica creata da me, che segnalerà libri non ancora pubblicati in Italia ma che hanno attirato la mia attenzione.
In Stranger Book [libro sconosciuto] darò spazio a quei libri che spero vivamente di leggere, presto o tardi.




 Don't Look Back, Jennifer L. Armentrout
AUTOCONCLUSIVO | ANCORA INEDITO IN ITALIA
Samantha è un'estranea nella sua stessa vita. Fino alla notte in cui scomparve con la sua migliore amica, Cassie, chiunque diceva che Sam aveva tutto: popolarità, ricchezza e un fidanzato sogno.Sam è ricomparsa, ma non ha alcun ricordo di chi era o di cosa le sia successo quella notte. E mentre cerca di ricostruire la vita che aveva prima, si rende conto che non ha più alcuna intenzione di farne parte. La vecchia Sam aveva portato l'idea delle "cattive ragazze" ad un livello completamente nuovo, ed è ormai fin troppo chiaro che lei e Cassie erano più nemiche che amiche. Sam è abbastanza sicura che perdere i suoi ricordi sia stato come vincere alla lotteria. Ha ottenuto una seconda possibilità per essere una migliore figlia, sorella e amica, e si è perfino innamorata di Carson Ortiz, un ragazzo che le è stato accanto anche quando la vecchia Sam lo trattava come spazzatura.Ma Cassie è ancora scomparsa, e la verità su quanto accaduto quella notte non è solo sepolta nel profondo della memoria di Sam: qualcun altro lo sa, qualcuno che vuole assicurarsi che Sam rimanga tranquilla. Tutto quello che vuole Sam è la verità, e se riuscisse a sbloccare i suoi ricordi annebbiati potrebbe finalmente andare avanti. Ma cosa succederebbe se non ricordare ciò che è accaduto fosse l'unica cosa che la tiene in vita? 


Sfido chiunque a non innamorarsi di una trama del genere. Dico davvero. Appena l'ho letta ha iniziato a montarmi addosso una curiosità assurda o.o' Peccato che il romanzo pare essere ancora totalmente inedito, e non ho scovato alcuna notizia sul web che mi avvisasse di qualche movimento italiano. Jenny sta comunque spopolando, quindi col 2017 alle porte spero caldamente che qualche casa editrice porti questo romanzo anche da noi. E anche la copertina è pazzesca! Non trovate?
Voi cosa ne dite? Conoscevate questo romanzo? In caso di risposta negativa, vi ispira? Fatemi sapere i vostri pareri lasciandomi due righe qui sotto nei commenti =) E, come sempre, non dimenticatevi di iscrivervi al blog se non siete ancora follower!
Alla prossima e un bacione a tutti,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Ma è fighissima questa trama :-O Spero proprio che esca in Italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto anche io! La trama mi incuriosisce troppo o.o

      Elimina
  2. Se mai dovesse venire pubblicato in Italia spero che la CE mantenga la cover! Io comunque mi sono portata avanti e l'ho comprato in lingua xD

    Ti farò sapere se é bello come sembra:)

    RispondiElimina