lunedì 25 giugno 2018

Anteprima: "Ogni nostro segreto" di Katie McGarry

Buongiorno a tutti, readers! Come avete passato il vostro weekend? Spero meglio del mio e di quello della mia best, poiché hanno cercato di entrare in entrambi i nostri profili privati. Una bella rottura, ad essere sincera, poiché io ho creato quello pubblico proprio per evitare problemi di questo tipo, volendo dividere la mia vita privata (o comunque troppo privata) da quella autoriale, di blogger, di instagramer, eccetera. Insomma, questo genere di cose un po' rompono le palle, scusate la schiettezza, e hanno rovinato la mia idea di domenica di relax avendola passata perlopiù ad eliminare tutte le mie foto onde evitare problemi futuri. Detto questo, vi lascio di seguito tutte le informazioni che riguardano un romanzo che uscirà domani per DeAgotini. L'autrice è l'amatissima Katie McGarry, il libro si intitola Ogni tuo segreto e la storia è quella di Abby e Logan.

Titolo: Ogni nostro segreto
Autore: Katie McGarry
Editore: DeAgostini
Pagine: 418
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 26.06.2018
Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all'amore. Mai. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che - per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono - non può abbandonare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere; i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo più gentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei... Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare per vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita firmata McGarry? È un nuovo romanzo che fa parte, come si capisce dai nomi ma anche dall'impostazione della copertina, della serie di Oltre i limiti. Personalmente, come scrive la McGarry mi piace un botto, ma non ho ancora trovato il tempo di recuperare gli altri romanzi della saga (pur avendoli tutti!)... Cosa che comunque farò sicuramente, spero il prima possibile xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi di questa autrice, se avete letto tutti i suoi romanzi e se, soprattutto, leggerete anche questo =) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento