martedì 5 giugno 2018

Esce oggi: "No filter: L'amore non segue un copione" di Jen Klein

Buongiorno a tutti, readers! Come avete trascorso il weekend? E com'è cominciato il vostro lunedì? Il mio con grandi soddisfazioni! Per chi non lo sapesse ancora (davvero c'è qualcuno che non lo sa? Insomma, lo avrò detto così tante volte che mi do la nausea da sola ù.ù') ho creato un profilo ufficiale e pubblico su Instagram — mi trovate come @samanthamswatt — dove raccogliere i miei post sui libri e sul beauty (strettamente collegati a questo blog, anche se sto pensando di tenere i beauty-post solo su IG) e tutto ciò che riguarda il campo della scrittura. Cerco anche di instaurare un legame più personale fra me e chi mi segue, creando storie di ogni tipo, e spero che questa mia idea, nata ormai a dicembre, possa piacere anche a voi. Ma lasciando stare questo, perché sono così entusiasta stamattina? Perché ieri, rientrata a casa, ho trovato nei messaggi direct una menzione fatta da ClioMakeUpShop, che ha condiviso le mie storie inerenti ai loro prodotti *-* Libri, scrittura e cosmetica sono tutte mie passioni, perciò vedere un riconoscimento per quello che faccio mi riempie sempre il cuore di gioia.
Finito il momento commozione, torniamo a noi xD In questo post vi parlo di un romanzo in uscita proprio oggi per DeAgostini. L'autrice la conosciamo già, in quanto la CE aveva già pubblicato un suo precedente lavoro, cioè Playlist. L’amore è imprevedibile, e la ritroviamo sugli scaffali con un titolo altrettanto interessante: No filter.  L'amore non segue un copione. Rainie, da ragazza svogliata e senza alcuna passione persona, si ritrova ad iscriversi ad un corso di teatro per conquistare fil cuore di Tuck... ma si sa, l'amore è imprevedibile, e l'incontro con un altro ragazzo potrebbe scombinare tutti i suoi piani.

Titolo: No filter. L'amore non segue un copione
Autore: Jen Klein
Editore: DeAgostini
Pagine: 380
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 05.06.2018
Rainie conosce benissimo i suoi difetti. Potrebbe elencarli a occhi chiusi e non le basterebbero le dita di due mani. Tanto per cominciare, è pigra, incostante, inaffidabile. Ma non ha intenzione di cambiare. Perché sprecare energie a migliorarsi quando i problemi si possono semplicemente ignorare? D’altra parte è impossibile trovare uno scopo nella vita per una ragazza che non ha mai avuto una vera passione. Se solo riuscisse a capire ciò che le interessa davvero, tutto sarebbe più facile. E all’improvviso incontra Tuck. Entusiasta, determinato e intraprendente. Rainie se ne innamora a prima vista. Quel ragazzo, così diverso da lei, diventa la sua passione. Conquistarlo, il suo scopo. Disposta a seguirlo a ogni costo, Rainie decide perfino di fare domanda presso la scuola di teatro in cui lui lavora durante l’estate. Ma quando sembra che ogni cosa stia andando come nel più consumato dei copioni, Rainie si imbatte in Milo, carino e appassionato di fotografia. E l’amore, si sa, è imprevedibile e presto scombina le carte in tavola. Adesso che i ragazzi sono diventati due le cose si complicano e Rainie dovrà finalmente affrontarle. Dopo il successo di Playlist. L’amore è imprevedibile, Jen Klein torna con una nuova irresistibile commedia romantica che colpisce dritto al cuore.

A me questo libro ispira davvero tantissimo. La trama sembra semplice, a tratti divertente e perfetta per farci battere un po' il cuore, una ventata d'aria fresca in questo caldo esagerato scoppiato all'improvviso. Non avendo la possibilità di andare in libreria a breve, credo proprio che lo prenderò in ebook. Fatemi sapere cosa ne pensate voi, comunque, lasciandomi il vostro parere qui sotto nei commenti. Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento