mercoledì 27 febbraio 2019

Anteprima: ❝Vicious – Senza pietà❞ di L. J. Shen

Buongiorno a tutti, readers! E ben ritornati con una nuova anteprima libresca. Uscirà domani per la casa editrice Always Publishing un nuovo fenomeno mondiale, scritto da una delle autrici più acclamante della critica, e al primo posto nella classifica di Amazon, in corso di pubblicazione in già ben nove paesi... Insomma, non stiamo mica parlando di robetta, qui! Lo avrete già letto dal titolo del post, ma sto ovviamente parlando di Vicious — Senza pietà di L. J. Shen, che troverete da domani in tutte le librerie e store online. Di seguito, come sempre, tutte le informazioni su romanzo ❤

Titolo: Vicious — Senza pietà
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Pagine: 300
Prezzo: € 13,90
Data d'uscita: 28.02.2019
Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l'erede della famiglia, Baron "Vicious" Spencer. Vicious è sfrontato, privilegiato, spietato e pieno di rabbia. Ma l'arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio e destabilizzerà le sue emozioni, e da quel momento Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra. Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, un abile criminale, un bellissimo bugiardo. E ha un piano per vendicarsi. Quando, sulle strade di New York, il suo cammino torna ad incrociarsi con quello di Emilia che si trova in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata. Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell'uomo che è stato insieme il suo tormento e il protagonista dei suoi sogni farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino. Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Io credo che gli darò una possibilità, magari più avanti, volendo dare la precedenza ad altri libri... ma sono curiosa di leggerlo per scoprire se vale la fama che ha xD Fatemi sapere se i miei post vi sono utili, e lasciate un commentino qui sotto per dirmi la vostra, mi raccomando! Un bacione grande.
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Dalla trama sembra interessante, quindi penso che gli darò una possibilità anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sbilancio, ma proverò a dargli anche io una chance :)

      Elimina
  2. Aspetto una recensione se lo leggerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà sicuramente, se mi deciderò ad acquistarlo :)

      Elimina