mercoledì 29 aprile 2015

WWW...WEDNESDAYS #12

Buon Mercoledì a tutti, readers! Dopo aver concluso L'amore verrà mi ci è voluto un po' per riprendere con le letture, ecco perché troverete poca carne al fuoco, questa settimana. Comunque, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. E come al solito non mi perdo in chiacchiere, lasciando ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

1. Il mio ultimo bacio, di Bethany Neal
2. Tre amiche e tanti guai, di Jane Costello

Entrambi i romanzi mi sono stati inviati dalle rispettive case editrici, pertanto do la priorità alle loro letture piuttosto che a quelle che compro di mio. Fortunatamente, non mi è ancora arrivato un romanzo che proprio detesto, perciò non mi crea problemi fare in questo modo. Sono a metà sia de Il mio ultimo bacio che di Tre amiche e tanti guai, e posso dire che sono, ovviamente, due romanzi totalmente diversi. Quello della Neal è a metà strada tra il paranormale e il thriller, che sicuramente è il genere predominante. E posso dire che mi sta piacendo, sebbene la protagonista, Cassidy, quando "ricorda" incarna il genere di persona/personaggio che proprio non mi piace. Al contrario, con quello della Costello sto piangendo dalle risate. Non ho mai letto nulla della Kinselle, ma in molti sostengono i loro stili siano simili, perciò...

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


L'amore verrà, di Jessica Sorensen  ..
 -
Questo romanzo è stato una sorpresa e mi ha segnata parecchio. In molti dicono che, essendo della Sorensen, non è un granché... almeno non lo è se paragonato alle altre sue serie. Io ho la fortuna/sfortuna di non aver mai letto nulla di questa autrice, sebbene abbia Non lasciarmi andare e seguito in libreria, ma non ho ancora trovato tempo per iniziarli. Ma posso dire che L'amore verrà è qualcosa di favoloso, seppure drammatico. Ho già scritto la recensione, comunque, che potete leggere a questo link.  Come ho scritto in essa, ho deciso di lasciare la vecchia copertina, in parte perché io ho quella versione (grazie al cielo) e in parte perché la nuova non mi fa impazzire. Ma sono gusti, quindi è solo un parere e un capriccio personale.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Noi due ai confini del mondo, di Morgan Matson
2. Per una sola volta, di Jodi Ellen Malpas
3. Easy, di Tammara Webber

I primi due, Noi due ai confini del mondo e Per una sola volta, me li ha inviati del tutto a sorpresa la Newton. Mi è arrivato a casa un pacco pieno di romanzi e, boh, sembrava Natale! Quindi saranno le mie prossime letture. Quello della Matson ero interessata a leggerlo, quindi sono felice che la casa editrice abbia pensato a me. Mentre Easy l'ho comprato su un gruppo vendo/scambio a metà prezzo, non riuscendo mai a trovarlo in libreria. Sono molto curiosa di questo libro, quindi sarà sicuramente la mia nuova lettura.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Tre amiche e tanti guai vorrei tanto leggerlo, se lo stile è simile a quello della Kinsella allora c'è sicuramente da divertirsi!!! L'amore verrà è piaciuto anche a me tantissimo, io ho letto anche le altre serie della Sorensen, la serie the secret mi è piaciuta molto l'altra un pò meno. Quest'ultima è sicuramente più forte e cruda rispetto alle precedenti, e ha profondamente toccato anche me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, quello della Costello. Tra qualche giorno, il tempo di finirlo che mi manca davvero poco, farò la recensione! Ma è un libro che fa ridere un sacco. "L'amore verrà" mi ha davvero uccisa... Penso che la recensione dica tutto! Appena avrò un momento morto, inizierò a leggere "Non lasciarmi andare" anche se sono disperata, perché non trovo da nessuna parte "Con te sarà diverso", storia che mi aveva interessata molto dopo aver letto la trama.

      Elimina