sabato 8 ottobre 2016

Anteprima: "The boy band. Li amavo da morire" di Goldy Moldavsky

Buon sabato a tutti, readers! Com'è cominciato il vostro weekend? Dalle mie parti comincia a fare freschetto, quindi ho recuperato dall'armadio il mio inseparabile giubbotto di pelle nero. Anche se sto per acquistarne uno color vino... E penso proprio che il mio ineguagliabile chiodo avrà filo da torcere quest'anno. Ma bando alle chiacchiere, voglio parlarvi di un'anteprima che aspetto molto della DeAgostini. Parlo del romanzo The boy band di Goldy Moldavsky, che ha una trama davvero strepitosa!

Titolo: The boy band. Li amavo da morire
Autore: Goldy Moldavsky
Editore: DeAgostini
Pagine: 400
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 11 ottobre 2016
Hadley ha quindici anni e una vera ossessione per i Ruperts, la boy band del momento. Ecco perché, insieme alle sue tre amiche del cuore, affitta una stanza nello stesso hotel di New York in cui alloggerà il gruppo. Spera di poter incontrare i suoi idoli. Le cose però prendono una piega del tutto inaspettata quando una delle ragazze incrocia per caso Rupert P., il membro meno amato della band, ma pur sempre il suo preferito. Incapace di contenere l’entusiasmo, gli si getta al collo con tanto slancio che finisce per tramortirlo. In un attimo, il poveretto si ritrova nella camera delle fan, legato e imbavagliato. Il suo telefonino sequestrato e tutti i suoi segreti nelle mani avide delle quattro amiche. Hadley però si sente in colpa ed è pronta a tutto per liberarlo. Anche a rischiare il carcere o, peggio ancora, a litigare con le amiche. Per chiarirsi le idee lascia la stanza per pochi minuti, pochi minuti soltanto. Ma al suo rientro il cantante è morto. Tutte e tre le amiche si dichiarano innocenti, eppure… Hadley sa che non può più fidarsi di nessuno. Così, in una lunga notte piena di colpi di scena, dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: tradire le amiche e confessare tutto, oppure tradire il grande amore – i Ruperts – e farla franca.
Dalla penna affilata di Goldy Moldavsky, un’esilarante commedia nera sulle fandom e le ragazze che hanno il potere di creare, o distruggere, le “celebrità”. Un successo del passaparola, bestseller del New York Times, più esilarante, imprevedibile e folle di qualsiasi romanzo abbiate mai letto.

Quando ho letto la trama sono scoppiata a ridere. E la prima cosa che ho detto, conclusa la lettura, è stata: devo leggerlo! Andiamo, questo romanzo è follia pura. Devo assolutamente leggerlo. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi. E se non siete ancora seguaci del mio blog, non perdete tempo: cliccate sul tasto 'segui' e diventate subito follower del mio angolino ;) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento