mercoledì 5 ottobre 2016

WWW...WEDNESDAYS #61

Buon mercoledì, readers! Essendo già sera inoltrata vi chiedo: com'è andata la giornata? Queste due settimane per me sono state caotiche, infatti ho letto, poi smesso, poi ripreso, poi ho messo via... Insomma, un delirio. Ma spiegarlo nella intro sarebbe complicato, quindi mi dilungo in chiacchiere e vi lascio subito al nuovo post della rubrica WWW...WEDNESDAYS. Godetevi le mie letture e ditemi le vostre ;)

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Odiami come io ti amo, di Penelope Douglas

Ho cominciato questo romanzo minimo tre volte, e ancora non ho raggiunto il quinto capitolo. Non perché non mi piaccia la storia, ma perché, come detto nella intro, ho avuto delle giornate piuttosto caotiche. Conto di riprenderlo in mano come si deve in questi giorni e aggiornarvi lentamente su Goodreads e poi sul blog.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
1. Fragile, di Tammara Webber
2. A causa tua, di Samantha M. Swatt
3. Calendar Girl (OttobreOttobre, Novembre, Dicembre), di Audrey Carlan  
  ..
Sostanzialmente ho letto e finito due romanzi: Fragile e l'ultimo volume di Calendar Girl. Due libri apprezzati, anche se per ragioni diverse. Avevo amato alla follia a suo tempo Easy, e la versione di Lucas, con i retroscena della sua vita passata e presente, hanno creato una storia all'apparenza nuova. Come lo avevo adorato in Easy non ho potuto non innamorarmi di lui anche in Fragile, ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso... Sto preparando la recensione, comunque, quindi ve ne parlerò meglio prossimamente. E' sicuramente un libro consigliato. Il quarto volume di Calendar Girl, al contrario degli altri, mi ha lasciata perplessa. Rispetto ai suoi predecessori, l'ultimo libro arriva a stento alle tre stelle. Non dico che non mi sia piaciuto niente, ma l'argomento attorno a cui ruota tutto l'ho trovato indelicato e trattato malissimo visto soprattutto il contesto dentro cui si trova. Sarò più specifica nella recensione, anche perché fortunatamente ci sono pochi spoiler in questo libro. Per quanto riguarda A causa tua - sì, lo so, questa è pubblicità occulta u.u' - lo inserisco perché vorrei dargli un po' di visibilità e perché l'ho letto veramente in queste ultime settimane. Volevo vedere se la formattazione fosse okay e quant'altro, quindi mi sono munita di Kindle e via alla lettura. Il genere è NA ed è uscito il 3 ottobre, se interessati lo trovate online al piccolo prezzo di € 2,99 e conta 430 pagine.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


Il problema è che ti amo, Jennifer L. Armentrout
.
Resta invariato Il problema è che ti amo della Armentrout, acquistato ormai un mese fa. Appena avrò concluso la lettura della Newton, mi butterò sicuramente su questo libro.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite delle mie letture? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questi titoli, e condividete i vostri partecipando a questa simpaticissima rubrica ;) E se il mio blog vi piace non dimenticate di diventare lettosi fissi, mi raccomando =)
Alla prossima,
Feeling Reading

3 commenti:

  1. Ciao! Tra questi ho letto Il problema è che ti amo e mi è piaciuto tantissimo *.* Sono invece molto incerta su Odiami come io ti amo, attendo qualche recensione e poi deciderò:-)
    Ps mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi!
    Lucia
    https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps del ps complimenti per il tuo romanzo! ^_^

      Elimina
    2. Mi sono iscritta anche io al tuo blog!
      Per prima cosa, ti ringrazio per i complimento xD E rispondere sul WWW, ero parecchio incerta anche io su questo libro, perché ero convinta che la storia di Jared e Tate dovesse finire nel primo. Ma ho avuto la fortuna di partecipare al BT, quindi proverò a leggerlo e ne farò presto la recensione =)

      Elimina