Buona sera a tutti, readers! Perché pubblico quest'uscita così tardi? Perché Blogger mi ha fatto saltare la pubblicazione, evviva! Oggi non mi sorprendo più di niente, poiché me ne stanno capitando di tutti i colori da stamattina .____. Sono anche stanca morta, quindi a parte la intro - riscritta, visto che non mi sembrava il caso di esordire con "Buongiorno!" alle nove di sera - vi lascio subito alla segnalazione. E' uscito oggi per Fabbri Driver, primo volume della serie di K. Bromberg.
Titolo: Driver
Autore: K. Bromberg
Editore: Fabbri
Pagine: 400
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 6 ottobre 2016
È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto.Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla...
Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando! E se non siete ancora iscritti al mio blog, non perdete altro tempo: cliccate sul tasto 'segui' e diventate subito follower di Feeling Reading! Io vi mando un bacione =)
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento