venerdì 21 ottobre 2016

Segnalazione: "Otherside" di A.V. Stone

Ciao a tutti, readers! Come anticipato stamattina, ecco la seconda segnalazione di oggi. Si tratta questa volta di un self publishing, e a contattarmi è stata una ragazza che si occupa del marketing del seguente libro. Romantico, misterioso, profondoPer tutti i lettori che hanno amato le più celebri saghe paranormal romance e urban fantasy, il primo appassionante capitolo della saga Otherside, in versione italiana.

Titolo: Otherside
Autore: A.V. Stone
Autopubblicato
Pagine: 322
Prezzo eBook: € 1,78
Data d'uscita: 3 settembre 2016
E se esistessero altre dimensioni oltre alla terra? E se per amore decidessimo di opporci al nostro destino? E se la passione contasse più della nostra anima?
La vita di Kitty Holden scorre nella normalità: c’è la scuola, le amiche di sempre, il fratello che ama profondamente e gli alti e bassi con Ryan, il suo fidanzato. Una sera, però, si imbatte in un enigmatico ragazzo di nome Gabriel. Lei giura di non averlo mai incontrato prima, mentre lui dimostra di conoscerla. Nel cuore di Kitty si accende la curiosità e poi l’attrazione per quello sguardo pieno di fascino e privo di pace che è una porta sbarrata sul mondo… eppure lei ha l’impressione di scovarci dentro quelle risposte di cui ha bisogno per calmare le inquietudini con le quali è cresciuta. Ma quando Gabriel le confessa una spaventosa rivelazione sul suo conto, qualunque idea avesse Kitty di come funzioni la vita, la morte, l’amore, il destino e l’intera realtà in cui vive, viene totalmente capovolta. Il fatto che esistano persone che di umano hanno solo l’aspetto non è che la punta dell’iceberg, la verità è ben peggiore: il legame che ha intrecciato con Gabriel è quanto di più sbagliato possa esistere nell'universo.
Nel frattempo, un altro ragazzo, Aiden, compare in città col suo bagaglio di segreti, un pessimo carattere, due splendidi occhi azzurri, impenetrabili e gelidi, e con tutte le intenzioni di uccidere Gabriel e trascinare Kitty nell'abisso.

Cosa ne pensate? A me, dalla trama, incuriosisce. Quindi penso proprio che lo acquisterò il prima possibile. Fatemi sapere con un commento la vostra opinione. Io vi saluto, e vi ricordo di diventare follower del blog per non perdervi nessun post o iniziativa ;) Un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento