martedì 24 giugno 2014

BLOGTOUR, GRUPPO FACEBOOK E GRAFICA.

Buona sera, follower! Per questo post ho svariati argomenti, perciò comincio da quello più importante e finisco con quello meno urgente. Pronti? Partiamo!

#1. IL BLOGTOUR DI UNDERWORLD STA GIUNGENDO AL TERMINE.
Ebbene sì, ieri pomeriggio sul blog Cooffee and Books è stata pubblicata la sesta tappa. Dopo aver letto la scheda personale e l'intervista al personaggio di Holly Williams, protagonista e voce narrante del romanzo, potrete organizzare con noi la settima e ultima tappa! Come? Nei commenti del blog, ponete le vostre domande ai personaggi (a qualsiasi personaggio) e le risposte verranno pubblicate nel blog che ospiterà la tappa conclusiva del blogtour, ovvero La Fenice Book. Ovviamente, per lasciare il tempo di rispondere e di organizzare l’ultimo post, la possibilità di fare domande durerà cinque giorni; iniziata ieri, Lunedì 23/06, si concluderà Venerdì 27/06 a mezzanotte.
Cosa state aspettando? Partecipate in tanti!

#2. IL GRUPPO FACEBOOK DELLA SERIE.
Come avevo già annunciato, mi farebbe davvero piacere creare un gruppo sulla mia serie Urban Fantasy. Tuttavia, da sola non mi è possibile gestirlo. E volevo che i protagonisti di questa simpatica iniziativa foste voi, i lettori e i fans di questa trilogia. Ho notato che, dall'uscita di Underworld, in molti vi siete avvicinati al mio romanzo e alla serie. E di questo voglio ringraziare di cuore tutti voi!
Di seguito, vi lascio il post - già precedentemente pubblicato - dove avevo parlato dell'idea del gruppo, dei requisiti che vorrei avessero gli admin e, soprattutto, il modo per proporvi.

#3. GRAFICA BLOG.
Ho creato la mia prima grafica per uno spazio Blogger non mio. il blog di cui sto parlando è della mia migliore amica e parlo di Beauty and Passion — Chiedilo a Lily.


Screen del blog Beauty and Passion.

La richiesta di Elisa riguardava la struttura interna. Partendo dal background che già possedeva e non voleva cambiare, almeno per il mio momento (lo sfondo, infatti, è l'unica cosa che non mi appartiene), ho estrapolato i colori, armonizzandoli, e ho unificato i caratteri.
Allora, cosa ne pensate? Se non avete ancora "seguito" il blog, fatelo adesso! Esso parla di make up, di libri e di rimedi naturali... Potrete trovare, inoltre, moltissime curiosità sulle sue storie, essendo la scrittura la sua più grande passione. La blogger ha riaperto i battenti proprio ieri, quindi cogliete l'occasione per conoscere questo rinato blog.

Anche per oggi, il post è concluso.
Alla prossima e un bacione a tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento