lunedì 2 giugno 2014

Il blog cambia URL!

Buon giorno della Repubblica a tutti, lettori! Questa mattina, dopo essermi alzata, ero convintissima che fosse Domenica. Mia madre me lo ha dovuto ricordare quasi tutto il giorno, che era Lunedì. Mi sarà entrato in testa? Speriamo.
Sono qui, oggi, per darvi una notizia. Non so se può definirsi buona o cattiva, anche perché sono impazzita ieri e sto impazzendo tutt'ora, dovendo cambiare tutti i link dei miei svariati blog e siti. Per farla breve, ieri sera il mio "simpaticissimo" portatile mi ha tirato uno scherzetto mentre ero nel pannello di controllo di Blogger. Stavo sistemando alcune cose del blog (questo blog) e quando si è bloccato, per sbloccarlo, il mio URL è cambiato e non sono più riuscita a metterlo a posto. Sono stata costretta, quindi, ad inventarmi un nuovo URL, perché lasciare lettere a caso come link era davvero di pessimo gusto. Ho pensato, quindi, di reinserire la dicitura "violetmoon" e di farla seguire dal mio nome autrice. Questo, quindi, è il nuovo URL del mio blog: http://violetmoon-samanthamswatt.blogspot.it/ 
Se trovaste, perciò, miei link in giro con la striscia URL precedente e, cliccandoci sopra, Google vi dirà che il blog non esiste o è stato rimosso, non prendetelo alla lettera. Non è vero, ha solo cambiato URL.

Ne approfitto, inoltre, per informarvi che ho aggiornato la sezione Amazon&FAQ. Se avete domande da farmi, controllate prima la sezione. Potrebbero già esserci le risposte che fanno al caso vostro! :)

Alla prossima! Un bacione a tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento